Se annulli un ordine (il contratto), ti rimborseremo tutti i pagamenti da te effettuati, comprese le spese di consegna (al netto dei costi aggiuntivi dovuti alla scelta di un tipo di consegna diverso da quello standard meno costoso che offriamo). I servizi (ovvero servizio di costruzione rapido/prioritario – se ordinato) non saranno rimborsati se le merci sono state già spedite, perché questo contratto di servizio sarà stato completato entro il periodo di recesso.
Possiamo applicare una trattenuta dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è da ascrivere a una movimentazione inutile da parte del cliente.
Il rimborso sarà effettuato in tempi celeri e, comunque, non oltre 14 giorni dalla ricezione delle merci, o (se prima) 14 giorni dalla data in cui hai fornito documentazione del reso delle merci, o Se non sono state fornite merci, 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal contratto.
Il rimborso sarà effettuato usando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, salvo accordi diversi. In ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa per il rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino alla ricezione delle merci o di prova che le merci sono state rispedite.
Se le merci sono state consegnate nel Italia, ci occuperemo di ritirarle, ma i costi diretti della restituzione saranno a tuo carico. Il costo del ritiro dalla maggior parte del Italia è di €73.