Cosa è DPD?

Con il ritiro DPD puoi scegliere, al momento dell'acquisto, di far recapitare l’ordine al punto di ritiro DPD più vicino. Oppure, se prevedi di non essere a casa al momento previsto per la consegna, è ora disponibile un’opzione “in tragitto” che ti permette, tramite notifiche SMS ed e-mail, di dirottare la consegna a un punto di ritiro DPD locale.

Quali sono gli attuali tempi di consegna?

Al momento i tempi di consegna che utilizziamo sono i seguenti:

  • PC desktop:
    Stimati: 7 a 9 giorni lavorativi
  • PC Liquid Series®:
    Stimati: 4 a 6 giorni lavorativi
  • Laptop:
    Stimati: 5 a 7 giorni lavorativi

Se effettuo un ordine oggi, quando posso aspettarmi di ricevere il computer?

Se ordini un computer desktop oggi e il pagamento è confermato, in base ai tempi di spedizione di cui sopra, prevediamo che l’ordine sarà inviato in media entro mercoledì 23 ottobre 2019. La data non è garantita, ma rappresenta semplicemente un’indicazione approssimativa e sarà valida unicamente se l'ordine sarà lavorato oggi. Gli ordini subordinati alla stipula di un contratto di finanziamento o pagati tramite bonifico bancario non saranno lavorati fino alla nostra conferma di ricezione del costo integrale.

Quali sono giorni sono considerati “lavorativi”?

I giorni lavorativi sono classificati come:

lunedi - venerdì dalle 09.00 alle 17.00 escluse le festività.


Quali sono gli orari di apertura?

lunedi - venerdì dalle 09.00 alle 17.00.

Cosa accade se il corriere non mi trova in casa?

Se non dovesse esserci nessuno presso l’indirizzo da te indicato per accettare l’ordine DPD lascerà un biglietto con un numero di telefono, così che tu possa predisporre un nuovo tentativo di consegna del computer.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.