Siamo:PC Specialist Ltd - numero di registrazione della società 4777867
Il nostro indirizzo è:Unit 12 Jubilee Business Park, Jubilee Way, Grange Moor, Wakefield, WF4 4TD, Regno Unito
Possiamo essere contattati al:Per post al nostro indirizzo
per e-mail a - [email protected]
o per telefono - 06 91657000
Sei:un acquirente dei nostri prodotti e/o servizi


Questo documento contiene numerose informazioni, alcune delle quali di natura legale. Abbiamo provato a renderle il più chiare possibile e ti incoraggiamo a leggerle con attenzione prima di ordinare prodotti e/o servizi da noi. Quando ordini prodotti da questo sito Web, accetti di essere vincolato/a dai presenti Termini e Condizioni.

1
Significati dei termini usati
1.1"Contratto" si riferisce ai presenti Termini e Condizioni, alla Politica sui resi, all’Informativa sulla privacy ed ai moduli d’ordine e le istruzioni di pagamento trasmessi;
1.2“Cliente”, “tu”, “tuo” e rispettive varianti si riferiscono a te, la persona che utilizza questo Sito Web e ordina Prodotti o Servizi;
1.3"Prodotti" o "Prodotti" indica il personal computer o laptop che hai ordinato da noi ed eventuali altri prodotti hardware o software specificati nel modulo d’ordine;
1.4"Servizio" o "Servizi" indica il servizio di installazione a domicilio che offriamo ai nostri clienti. I dettagli esatti dipendono dal livello di servizio selezionato;
1.5"Termini e Condizioni" indica il presente documento, ed eventuali aggiornamenti al suddetto riportati nel nostro sito Web;
1.6"noi", "ci" e "nostro" sono riferimenti a PC Specialist Ltd
1.7"Sito Web" è un riferimento al sito Web, www. pcspecialist.it da noi gestito e operato e in cui sono riportati i presenti Termini e Condizioni.


2
Ordinare da noi
2.1Ordinando prodotti e/o servizi con noi, si stipula un contratto per l’acquisto dei prodotti e/o la fornitura dei servizi. Occorre prestare particolare attenzione affinché i dati personali forniti al momento dell’ordine siano esatti e completi.
2.2Ogni ordine effettuato con noi è soggetto alla disponibilità dei prodotti e alla nostra approvazione. Una volta effettuato un ordine online, si riceverà una e-mail di conferma dell’ordine (Conferma dell’ordine). Nell\'eventualità che i prodotti non siano disponibili, provvederemo a contattare l\'acquirente via telefono o e-mail al fine di offrire un prodotto alternativo o la possibilità di annullare l\'ordine.
2.3I prodotti e i servizi acquistati sul nostro sito Internet sono intesi unicamente per l'uso personale e l'acquirente garantisce che i prodotti acquistati non sono destinati alla rivendita, a meno che non sia registrato con noi come rivenditore.
2.4Quando si effettua un ordine sul nostro sito Internet, può essere richiesto di fornire un nome utente e una password. Assicurati di custodire questi dati in un luogo sicuro e di non condividerli con terzi.
2.5Ci adopereremo nella massima misura possibile al fine di prendere tutte le precauzioni mirate a custodire in modo sicuro i dati relativi all'ordine e al pagamento effettuati; tuttavia, in assenza di negligenza da parte nostra non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali perdite ai danni dell'acquirente nel caso in cui terzi abbiano accesso non autorizzato ai dati da te forniti quando accedi o ordini dal sito Internet.
2.6La descrizione e il prezzo dei prodotti ordinati verranno mostrati sul nostro sito Internet nel momento in cui si effettua un ordine.
2.7Dopo aver effettuato l’ordine, l'acquirente riceverà una e-mail a conferma dell'avvenuta ricezione dell'ordine. Il contratto (Contratto) sarà considerato stipulato solo al momento dell'invio della Conferma dell’ordine.
2.8Quando si ordina un Servizio di installazione a casa, i seguenti servizi non sono inclusi:

  • E-mail / abbonamento Internet. L’abbonamento deve essere già configurato e attivo.
  • Non possiamo garantire che le periferiche esistenti (stampanti, scanner, ecc.) funzionino una volta collegate al nuovo computer a causa di potenziali problemi di compatibilità o indisponibilità dei driver giusti.
  • Cavi e/o altri componenti.
  • Back-up dei dati o rimozione di virus (NB: i virus possono impedire lo svolgimento di questo servizio.
  • Installazione di software applicativi.
  • Trasferimento di file da dispositivi con più di 5 anni di età, con un sistema operativo precedente a Windows 98, o con un processore inferiore a Intel 386 o equivalente.
  • 2.9Se l'installazione a domicilio viene cancellata entro 24 ore dalla conferma originale della prenotazione e viene richiesto un altro appuntamento, deve essere effettuato nuovamente il pagamento della tariffa per il servizio, al costo di 30 £.
    2.10Non utilizziamo numeri di telefono a tariffa maggiorata per la vendita e l'assistenza tecnica. Chiamarci ti costa come una chiamata nazionale standard e il costo potrebbe essere incluso nel traffico voce del tuo contratto se chiami da un cellulare.
    Rivolgersi al proprio operatore telefonico prima di effettuare la chiamata.


    3
    Prezzi
    3.1Tutti i prezzi mostrati sul sito Internet sono comprensivi di IVA (ove previsto), ma non delle spese di spedizione.
    3.2I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, tuttavia i cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’ordine.
    3.3Il prezzo totale per i prodotti o i servizi ordinati, comprese le spese di spedizione, compariranno sul sito Internet al momento dell’ordine. Il pagamento mediante carta di credito verrà addebitato nel momento in cui si effettua l’ordine e non all'atto della spedizione.
    3.4In caso di pagamento effettuato tramite assegno o bonifico la spedizione dei prodotti non avrà luogo prima dell'incasso. Alcun pagamento sarà considerato confermato prima dell'avvenuto incasso.
    3.5In caso di pagamento tramite finanziamento, la consegna deve avvenire all’indirizzo fornito nel relativo modulo di richiesta.
    3.6Il nostro sito Internet propone una gamma di prodotti molto vasta ed è pertanto possibile che alcuni prodotti presenti riportino un prezzo sbagliato. Qualora venga riscontrato un errore nel prezzo, non abbiamo alcun obbligo di fornire il prodotto al prezzo sbagliato, neanche dopo aver spedito la Conferma dell’ordine, . Il prezzo verrà verificato al momento dell’assemblaggio dell’ordine.
    3.7Qualora si riscontri un errore nei prezzi, informeremo l'acquirente il prima possibile via telefono o e-mail al fine di offrire la possibilità di confermare l'ordine al prezzo corretto o di procedere alla relativa cancellazione. Qualora l'acquirente decida di procedere alla cancellazione, procederemo a un rimborso o a un accredito della somma versata dall'acquirente o addebitata sulla rispettiva carta di credito/debito per i prodotti. Qualora l'acquirente non proceda alla conferma o alla cancellazione dell'ordine entro 3 giorni lavorativi dalla notifica, presumeremo che desideri annullare l'ordine e procederemo quindi in tal senso.
    3.8In alcuni casi, potrà rendersi necessario per noi richiedere maggiori informazioni per effettuare controlli CNP (titolare carta non presente) sui pagamenti ricevuti al fine di evitare frodi. Ciò avviene nell’interesse di tutti i titolari di carte di pagamento. Nell'eventualità che non si sia in grado di fornire maggiori informazioni su nostra richiesta, a nostra discrezione, l’ordine potrà essere annullato o l’indirizzo di consegna potrà essere modificato con l’indirizzo di registrazione della carta.


    4
    Promozioni
    4.1Le promozioni, come i codici dei giochi, i buoni, articoli gratuiti e riduzioni sono soggetti a disponibilità. Le promozioni possono essere terminate in qualsiasi momento e senza preavviso.
    4.2Ci impegneremo a rispettare tutte le promozioni, ma non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali promozioni scadute, interrotte, terminate o indisponibili.
    4.3In circostanze rare, le promozioni possono scadere dopo aver effettuato l’ordine ma prima della relativa spedizione. Non possiamo essere ritenuti responsabili in queste circostanze.
    4.4Le promozioni hanno un valore corrente di €0,01.


    5
    Consegna
    5.1I tempi di consegna forniti al momento dell’ordine sono approssimativi e possono variare. I prodotti verranno spediti all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.
    5.2L'ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile una volta ricevuta la Conferma dell’ordine e in ogni caso entro 30 giorni dalla data della Conferma dell’ordine, a eccezione di circostanze straordinarie.
    5.3Assicurarsi che una persona autorizzata a firmare in propria vece sia disponibile per il ritiro dei prodotti. Alla consegna, controllare che la confezione non abbia danni visibili. In presenza di danni visibili è possibile rifiutare la consegna o contrassegnare la confezione come danneggiata.
    5.4I prodotti saranno sotto la responsabilità dell'acquirente dal momento della consegna.
    5.5Il ritiro dei prodotti presso la nostra sede è possibile se concordato anticipatamente. Assicurarsi di avere con sé un documento di riconoscimento al momento del ritiro dei prodotti a conferma dell'identità dell'acquirente e dell’indirizzo riportati sull’ordine.
    5.6Se è stata selezionata l’opzione “Fast Track” al momento dell’ordine, ci impegneremo a spedire l'ordine entro i tempi di consegna specificati. Il servizio Fast-Track non è garantito: nell'eventuale impossibilità di spedire i prodotti entro i tempi precisati, il servizio verrà automaticamente scalato al livello inferiore disponibile e la differenza di prezzo verrà rimborsata. Il servizio Fast-Track decorrerà dal momento in cui riceveremo il pagamento (o la conferma da parte della nostra società di finanziamenti di processare l'ordine); l'acquirente sarà informato che il relativo ordine è in fasi di elaborazione. Il servizio Fast-Track sarà considerato concluso all'atto della spedizione dell’ordine. Qualsiasi conseguente ritardo nella consegna non ricadrà tra le nostre responsabilità.
    5.7I prodotti ordinati attraverso il nostro sito Internet che prevedono una consegna al di fuori del Regno Unito possono essere soggetti a imposte di importazione/esportazione e tasse riscosse a destinazione. L'acquirente sarà responsabile del pagamento delle suddette imposte e tasse d’importazione. Non essendo questi oneri di nostra competenza, non possiamo prevederne l’importo. Contattare l’ufficio doganale nazionale per ricevere maggiori informazioni a riguardo prima di effettuare l'ordine.
    5.8I Beni possono essere soggetti a ispezioni da parte dell’ufficio doganale nazionale, nel caso di consegne al di fuori del Regno Unito.


    6
    Cancellazione e resi
    6.1Stipulando il contratto come consumatore, è possibile annullare il Contratto in qualsiasi momento entro 14 giorni, a partire dal giorno in cui si ricevono i Prodotti. L'acquirente dovrà inviarcene comunicazione tramite supporto archiviabile (e-mail / lettera) citando il numero dell’ordine in tutte le comunicazioni. La comunicazione via telefono non sarà sufficiente.
    6.2In caso si stipuli il contratto in qualità di Azienda / Commerciante, questa clausola non è applicabile. Qualsiasi ordine da parte o per conto di un'azienda non può essere annullato. Un ordine verrà considerato effettuato da un’azienda nel caso in cui sia pagato mediante bonifico ordinato a partire da un conto corrente aziendale o carta di credito / debito aziendale oppure nel caso in cui siano stati forniti l’indirizzo o il numero di un ordine d’acquisto facente capo a un'azienda.
    6.3È obbligo dell'acquirente rendere immediatamente i prodotti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, a proprio rischio e a proprie spese. L'acquirente ha altresì l'obbligo legale di avere cura dei prodotti quando sono in proprio possesso. Il mancato rispetto di questo obbligo ci autorizza a rivolgerci alle competenti sedi di giudizio per ottenere un indennizzo.
    6.4Se necessario, possiamo organizzare il ritiro utilizzando il nostro corriere, che è in grado di prelevare i resi dalla maggior parte dell'Europa, ad eccezione delle Isole del Canale, Norvegia, Islanda, Grecia e Svizzera. Il costo per i ritiri è €41 IVA inclusa.
    6.5La fornitura di servizi (ovvero fast-track / servizio prioritario, se ordinati) non verrà rimborsata, perché questo servizio viene fornito entro il periodo di recesso.
    6.6Una volta ricevuti i Prodotti annullati, rimborseremo la carta di debito o di credito o emetteremo un assegno o un bonifico bancario per l'intero importo pagato entro 14 giorni comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da noi) meno la tassa di incasso che abbiamo pagato per la raccolta delle Merci, se applicabile.
    6.7A eccezione di prodotti difettosi o erroneamente descritti, qualora i prodotti non vengano restituiti come richiesto sarà nostra facoltà addebitare un importo non superiore ai costi diretti incorsi per il recupero dei prodotti. Tutti gli articoli originali devono essere restituiti unitamente alla richiesta di rimborso. Ciò comprende, a titolo esemplificativo: welcome pack, dischi software, cavi, codici download digitali come giochi, accessori case e periferiche.
    6.8Gli ordini di software o beni di consumo rimossi dal relativo imballaggio o attivati non possono essere oggetto di cancellazione e né di rimborso. Per maggiori informazioni, consulta la sezione 28(3)(b) del Regolamento 2013 dei contratti del consumatore.
    6.9La versione integrale dei diritti legali dell'acquirente ai sensi del Regolamento 2013 in materia di contratti del consumatore è disponibile per la consultazione presso il Citizen’s Advice Bureau (Agenzia di consulenza per i cittadini) o il Trading Standards Office (Ufficio delle norme commerciali) nel Regno Unito.
    6.10Nell'eventualità che i prodotti forniti siano fisicamente danneggiati, l'acquirente ha l'obbligo di inviarcene comunicazione via e-mail, lettera o webmail accedendo al proprio account entro 72 ore dalla ricezione dei prodotti. La mancata notifica entro 72 ore dalla ricezione dei prodotti comporterà l'imputazione di qualsiasi danno ai prodotti alla custodia da parte dell'acquirente.
    6.11Qualora si sospetti che i prodotti siano difettosi e si desideri restituirli, l'acquirente ha l'obbligo di contattarci entro 72 ore dalla scoperta del difetto e di inoltrare una richiesta di RMA (Autorizzazione reso materiale). Esamineremo il prodotto restituito e, qualora esistano i presupposti, informeremo l'acquirente sulle opzioni possibili (riparazione, sostituzione o rimborso) tramite e-mail entro un periodo di tempo ragionevole. Procederemo alla riparazione, alla sostituzione o al rimborso il prima possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui l'acquirente conferma di scegliere l’opzione riparazione o sostituzione o entro 14 giorni dalla data in cui conferma di scegliere l’opzione rimborso del prodotto difettoso.
    6.12In caso di risarcimenti, effettueremo il rimborso senza ritardi e non al più tardi di:

  • 14 giorni dal giorno in cui riceviamo i prodotti forniti, o
  • (se precedente) 14 giorni dal giorno in cui l'acquirente ha fornito le prove della restituzione dei prodotti, o
  • se non sono stati forniti dei prodotti, 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati dall'acquirente in merito all'annullamento del contratto.
  • 6.13Per tutte le restituzioni dovute a danni o difetti sospetti, organizzeremo il ritiro a nostre spese entro il primo mese dalla ricezione delle richiesta o secondo l’estensione della garanzia sottoscritta. Nel caso in cui il prodotto non risulti difettoso, all'acquirente verranno addebitati i costi relativi a ritiro, riconsegna, manodopera e nuovo imballaggio, se necessario. Non offriamo un servizio di ritiro per gli ordini spediti nelle Isole del Canale, in Norvegia, Islanda o Svizzera.
    6.14Gli elementi periferici (qualsiasi elemento che non sia un computer o un laptop) dovranno essere restituiti a spese dell'acquirente. Non organizzeremo il ritiro degli elementi periferici entro il primo mese dalla consegna o in qualsiasi momento successivo a tale data.
    6.15Qualora i ritiri siano a nostro carico, sarà comunque responsabilità dell'acquirente assicurarsi che l'imballaggio dei prodotti sia idoneo in relazione alla tipologia e al valore dei prodotti restituiti. A causa della natura dei prodotti forniti, consigliamo di utilizzare l’imballaggio originale. Nell'eventualità che l’imballaggio originale non sia disponibile, è possibile ordinare un nuovo imballaggio presso di noi. Qualora venga utilizzato un imballaggio diverso dall’originale, l'acquirente sarà responsabile dei costi di riparazione derivanti da un imballaggio inadeguato. Una volta aperto e ispezionato l’imballaggio, confermeremo che l’articolo ci è stato restituito in condizioni soddisfacenti.
    6.16Quando la restituzione di prodotti difettosi sia a carico dell'acquirente, rimborseremo fino a €12 del costo incorso. Detto rimborso sarà effettuato esclusivamente una volta ricevuta la prova dei costi di spedizione.
    6.17In caso di restituzione prima dei 14 giorni, se i prodotti non sono rivendibili o se sono stati maneggiati senza alcuna ragione, ci riserviamo il diritto di offrire un rimborso parziale.
    6.18Qualora si annulli un servizio di installazione a domicilio una volta avviata la spedizione, il rimborso spettante sarà decurtato della penale di annullamento pari a €45 IVA inclusa.
    6.19Se vuoi restituire il sistema nella confezione originale e l'imballaggio in tuo possesso non è adatto oppure non hai conservato l'imballaggio originale, puoi contattarci per ricevere dell'imballaggio sostitutivo ad un costo aggiuntivo.
    6.20I consumatori usufruiscono dei diritti di garanzia legale per i beni acquistati.
    6.21Non siamo obbligati, né disposti, a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinnanzi a un collegio arbitrale dei consumatori. La Commissione europea offre una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, disponibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/


    7
    Garanzia
    7.1In aggiunta all'eventuale garanzia acquistata unitamente ai prodotti, tutti i prodotti forniti da noi sono coperti da garanzia contro i difetti per 12 mesi a decorrere dalla data della fornitura. La garanzia non altera i diritti del consumatore sanciti per legge.
    7.2I prodotti che, a seguito di nostra verifica durante il periodo di validità della garanzia, risulteranno difettosi verranno riparati o sostituiti con un articolo di prestazione pari o migliore e di valore pari o migliore nel momento in cui viene generata un’autorizzazione di restituzione del materiale (“RMA”). Per tutti i prodotti restituiti in garanzia deve essere emesso un numero RMA valido. Tutti i prodotti da noi ricevuti che non corrispondono a un numero RMA valido verranno rifiutati e restituiti al mittente.
    7.3Questa garanzia non copre alcun difetto dei prodotti dovuto a normale usura, danni intenzionali, incidenti, negligenza da parte dell'acquirente o di terzi (per es., omettere l'uso di una protezione da sovracorrente), uso diverso da quello raccomandato da noi o dal produttore (per es., in un ambiente non ventilato / caldo o polveroso), mancata osservanza delle istruzioni del produttore, o qualsiasi modifica o riparazione effettuata senza l'approvazione del produttore.
    7.4Ove non altrimenti dichiarato, tutti i pannelli LCD/LED sono da considerarsi di classe 2, ossia conformi ai difetti dei pixel ISO ISO-9241-302, 303, 305, 307:2008. I pixel morti sui pannelli LCD/LED sono oggetto di termini e condizioni di garanzia del produttore. Nell'eventualità che si sviluppino uno o più pixel morti, non garantiamo la sostituzione dello schermo.
    7.5Non possiamo essere ritenuti responsabili per la perdita di dati o per il mancato backup dei dati. I dati ricadono sotto la responsabilità dell'acquirente, il quale deve prendere tutte le precauzioni necessarie nell'eventualità di una perdita. È possibile che il disco rigido e/o il disco a stato solido vengano formattati o sostituiti dopo essere stati restituiti sotto garanzia, indipendentemente da qualsiasi corrispondenza in cui si affermi altrimenti.
    7.6Le batterie dei laptop sono coperte da garanzia di massimo 6 mesi, indipendentemente dal la tipologia acquistata.
    7.7Diversamente dalla maggior parte delle società operanti nel settore, permettiamo all'acquirente di aprire il case e di installare i propri componenti, senza annullare la garanzia fatto salvo quanto segue:

    • qualora l'intervento effettuato per l'installazione dei componenti sia causa di danni al computer, la tua garanzia sarà nulla;

    • qualora l'installazione di componenti non acquistati presso di noi sia causa di problemi al computer, la garanzia sarà nulla;

    • qualora l'installazione di componenti non acquistati presso di noi, non forniremo assistenza per l’installazione o per problemi relativi ai componenti installati.

    • forniremo la nostra assistenza nell’installazione dei componenti acquistati da noi, a condizione che siano stati acquistati tramite il servizio di upgrade disponibile sull'account online dell'acquirente.
    7.8La società si riserva il diritto di sospendere il periodo di validità della garanzia o rifiutare l'assistenza in caso di sostituzione non autorizzata di case, scheda madre, CPU o BIOS.
    Qualsiasi manomissione, riparazione o modifica da parte di personale non autorizzato renderà nulla la garanzia.
    7.9Gli eventuali interventi di diagnosi e riparazione di un difetto del computer effettuati da terzi possono ANNULLARE tutte le garanzie correlate all’ordine e noi non copriremo i costi di chiamata o in loco, poiché non forniamo o addebitiamo garanzie in loco. In caso di problemi con l'ordine effettuato, inviarcene comunicazione per ricevere una consulenza e, se necessario, un numero RMA in modo da restituire l’articolo seguendo le specifiche procedure di restituzione.
    7.10In caso di un errore nel software o nell’hardware, non potremo essere ritenuti responsabili della sostituzione, della reinstallazione o dell'indennizzo per eventuali software perso, danneggiato o corrotto. Questo si applica ai software forniti gratuitamente da noi o a quelli di terzi installati dall'acquirente.
    7.11Garanzia pixel morto - Se si ordina una garanzia pixel morto e si riscontra un pixel morto entro i tempi previsti dalla garanzia, ritireremo il laptop direttamente presso l'acquirente e sostituiremo lo schermo con un modello senza difetti con specifiche simili o migliori. Il ritiro e la riconsegna sono inclusi nei costi di manodopera e il servizio può essere utilizzato per un numero illimitato di volte durante il periodo della garanzia.

    La garanzia pixel morto inizia il giorno in cui si ricevono i prodotti ordinati. Occorre comunicare la presenza di pixel morti entro il periodo di garanzia per poter ottenere la sostituzione. Gli schermi incrinati, danneggiati o rotti non sono coperti dalla garanzia pixel morto, indipendentemente dal numero di pixel non funzionanti. La presente garanzia non copre monitor esterni acquistati, ma solo lo schermo del notebook.


    Non possiamo organizzare ritiri dalle Isole del Canale, dalla Norvegia, dall’Islanda o dalla Svizzera, tuttavia possiamo effettuare un rimborso di €41 per i costi di spedizione.
    7.12Se un prodotto viene riparato al di fuori del periodo di garanzia specificato sull'ordine, ove non diversamente specificato, la garanzia o le sostituzioni non possono superare i tre mesi.


    8
    Servizio di upgrade
    8.1Il servizio di upgrade è offerto ai clienti che desiderano acquistare un upgrade per il computer acquistato da noi. Non garantiamo la compatibilità per sistemi diversi dall’originale acquistato e presumiamo che l'acquirente non abbia installato nessun altro componente nel sistema, quando eseguiamo un controllo online di compatibilità.
    8.2Se si seleziona un servizio di upgrade di ritiro e riconsegna, presumiamo che il computer funzioni correttamente e che sia privo di danni o difetti. Se il computer necessita riparazioni al di fuori della garanzia, i costi saranno a carico dell'acquirente, il quale sarà contattato per saldare il pagamento prima del completamento dell'upgrade.
    8.3Prima di pagare per il servizio di upgrade, verranno fornite informazioni sulla disponibilità di ciascun componente selezionato:

    ColoreStato
    Questo articolo è disponibile e pronto per la spedizione.
    Questo articolo è disponibile in magazzino, ma gli ordini che lo riguardano superano l’attuale disponibilità. Potrebbero verificarsi dei ritardi.
    Questo articolo non è attualmente disponibile. L'articolo verrà ordinato su richiesta e l'ordine non sarà evaso fino al suo arrivo.


    Gli indicatori in alto sono a puro titolo informativo e non si possono ritenere responsabili per errori od omissioni relativamente alla disponibilità dei prodotto a magazzino.
    8.4Se si seleziona un servizio di upgrade di ritiro e riconsegna, si avrà la possibilità di prenotare il ritiro con il nostro corriere una volta elaborato il nuovo ordine per l’upgrade. Questo servizio di ritiro verrà richiesto automaticamente con il nostro corriere e non possiamo accettare alcuna responsabilità né compensare per alcuna mancanza nel ritiro, qualsiasi sia il motivo.
    8.5Se l’upgrade non potrà essere eseguito per motivi non correlati a negligenza da parte nostra, l'acquirente non avrà diritto a un rimborso dei costi di ritiro e riconsegna o a qualsiasi tipo di indennizzo.


    9
    Sicurezza del nostro sito Web
    9.1Tecnologia di crittografia: Utilizziamo la tecnologia standard del settore secure sockets layer (SSL) 256-bit per assicurare che tutte le tue informazioni personali e transazioni siano criptate prima della trasmissione. Per verificare di essere in un’area sicura del nostro sito Internet, controllare la barra degli indirizzi del browser e assicurarsi che al suo interno venga riportato il protocollo https anziché http. Questa tecnologia e le nostre politiche servono a tutelare la privacy da accessi non autorizzati/usi impropri.
    9.2Siti Internet esterni: Se usi dei link sul nostro sito Internet che portano a siti Internet esterni, non avremo alcun controllo sul modo in cui le tue informazioni verranno processate. Poiché altri siti Internet possono gestire le informazioni fornite in modo diverso, consigliamo di controllare le politiche di riservatezza di ciascun sito visitato.


    10
    Utilizzo del nostro sito Web
    10.1Informazioni, contenuti e materiali disponibili sul sito Internet possono variare di tanto in tanto senza preavviso. In questo modo ci assicuriamo che il sito Internet sia il più possibile aggiornato.
    10.2Ci prefiggiamo di mantenere un sito Internet sempre disponibile; tuttavia, può capitare di non riuscire a garantire tale disponibilità o l'assenza di errori e non possiamo accettare alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti da ciò. Ci prefiggiamo di mantenere il nostro sito Internet il più possibile aggiornato: tutte le descrizioni dei prodotti mostrate sul sito sono corrette nel momento in cui vengono inserite; tuttavia le informazioni possono non risultare corrette nel momento in cui l'acquirente effettua l'ordine.
    10.3L'acquirente deve astenersi dall'interferire con eventuali lavori in corso sul sito e dall'eludere le misure di sicurezza del sito, dal manomettere, dall'attaccare o dal cercare di destabilizzare il nostro sistema informatico, server, sito Internet, router o altro dispositivo e servizio connesso a Internet.
    10.4Devi avere almeno 18 anni per utilizzare i nostri Servizi. Ai minori di 18 anni e con almeno 13 anni è consentito l'uso dei nostri Servizi solo tramite un account di proprietà di un genitore o di un tutore legale che abbia dato la propria autorizzazione e sotto la loro diretta supervisione. I minori di 13 anni non sono autorizzati a utilizzare il nostro Sito Web o i nostri Servizi. Qualsiasi attività condotta da un minore sul tuo account è di tua responsabilità.


    11
    I tuoi dati
    11.1Qualora, al fine di fornire prodotti o servizi, vengano richieste informazioni personali, l'acquirente acconsente a fornire dette informazioni in modo accurato e completo.
    11.2L'acquirente dà il proprio consenso a utilizzare, conservare o altrimenti elaborare le proprie informazioni personali al fine di poter ricevere i prodotti o i servizi o a scopi commerciali (gli “Scopi”). Gli Scopi possono comprendere la divulgazione delle informazioni personali a terzi in modo saltuario, nei casi previsti per legge o al fine di fornire i prodotti o i servizi. Non comunichiamo né vendiamo i recapiti forniti dall'acquirente a terzi.
    11.3L'acquirente ha il diritto di richiedere una copia delle informazioni in nostro possesso. Rivolgersi a noi qualora si desidera richiedere queste informazioni.
    11.4L'acquirente non riceverà e-mail o telefonate indesiderate da società con cui collaboriamo; né venderemo i relativi dati personali a dette società.
    11.5I dati personali raccolti sono conservati e gestiti in conformità alla nostra Politica di riservatezza.
    11.6


    12
    Reclami sul nostro servizio
    12.1Ci auguriamo di non ricevere lamentele in merito ai nostri servizi; tuttavia, in caso di problemi, si prega di entrare in contatto con noi: ci adopereremo attivamente per rispondere entro 5 giorni lavorativi.


    13
    I nostri diritti di proprietà intellettuale
    13.1Copyright, diritti sul design, brevetti, invenzioni, loghi, nomi aziendali, nomi commerciali, marchi di servizio e marchi commerciali, nomi di domini Internet, diritti morali, diritti sui database, dati, codici sorgente, software, specifiche, iknow how, procedure e metodi aziendali (siano essi registrati o non registrati, ivi compresi i diritti per procedere alla registrazione) pertinenti o in relazione a questo sito Internet e ai prodotti e i servizi (incluse le informazioni, i contenuti, i materiali o i dati mostrati sul sito) sono tutti di nostra proprietà o di proprietà dei nostri concessori di licenza e tutti i diritti sono riservati. Il ritiro, la sistemazione e l’assemblaggio di tutti i contenuti sul sito Internet sono di nostra proprietà esclusiva e sono protetti da copyright. È vietato modificare, copiare, riprodurre, caricare, postare, trasmettere o distribuire con qualsiasi mezzo o modo, materiali o informazioni o download dal nostro sito Internet, a condizione che ciò non sia espressamente permesso.


    14
    Esonero di responsabilità e limitazioni ai nostri obblighi
    14.1Limitazione delle responsabilità: Non limitiamo la nostra responsabilità nei confronti dell'acquirente per lesioni personali o morte conseguenti a nostra diretta negligenza, per frode commessa da noi o per qualsiasi altra questione che sia illecito escludere o limitare. Decliniamo ogni responsabilità a carico dell'acquirente per la fornitura di prodotti e servizi nella misura massima consentita dalla legge. Questo non modifica i diritti del consumatore sanciti per legge. Qualora siamo ritenuti responsabili di perdite o danni nei confronti dell'acquirente, la nostra responsabilità si limita all’importo ricevuto dal suddetto in relazione ai prodotti o ai servizi oggetto della pretesa. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di perdite, danni o spese, comprese perdite dirette o indirette come perdite di profitti, nei confronti dell'acquirente derivanti in qualunque modo.
    14.2Perdite indirette o secondarie: Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite indirette, perdite secondarie, perdite di dati, perdite di guadagni o profitti, perdite o danni di avviamento, perdite o danni a proprietà e/o perdite per richieste da terzi derivanti dall’uso del sito Internet o dei prodotti e dei servizi o come conseguenza di un difetto dei prodotti acquistati da noi.
    14.3Il sito Internet: Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi, difetti, errori od omissioni o perdite delle informazioni trasmesse, virus o altre contaminazioni o proprietà distruttive trasmesse all'acquirente o al rispettivo sistema informatico tramite il nostro sito Internet. È stata prestata grande attenzione nell’assicurare che le informazioni disponibili su questo sito Internet siano corrette e prive di errori. Ci scusiamo per eventuali errori od omissioni verificatisi. Non possiamo garantire che l’uso del sito Internet sia privo di errori o idoneo allo scopo, esente da rallentamenti, che i difetti siano corretti o che il sito Internet o il server che lo ospita siano privi di virus o bug o che rappresenti la piena funzionalità, precisione, affidabilità del sito Internet. Non forniamo alcuna garanzia, esplicita o implicita, riguardo all’idoneità allo scopo o alla precisione.
    14.4Cause di forza maggiore: Non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali mancanze o ritardi nella consegna dei prodotti o nella fornitura dei servizi, qualora tali mancanze sorgano in conseguenza ad atti di omissione oltre ogni ragionevole controllo, come cause di forza maggiore o imputabili a terzi.
    14.5Violazioni di sicurezza: Abbiamo preso tutte le misure ragionevoli per impedire frodi su Internet e assicurare che i dati forniti dall'acquirente siano conservati nel modo più sicuro. Tuttavia, non potremo essere ritenuti responsabili nell'eventualità, altamente improbabile, di una violazione dei nostri server o dei server di terzi.


    15
    Punti legali generali
    15.1Capacità di trasferimento o subappalto: Potremo saltuariamente subappaltare in toto o in parte la consegna dei prodotti e dei servizi forniti e potremo trasferire diritti e/o obblighi facenti capo al presente accordo senza raccogliere il consenso dell'acquirente né avere l'obbligo di darne comunicazione.
    15.2Modifiche a termini e condizioni: Potremo modificare o variare i termini e condizioni in qualsiasi momento. Qualsiasi variazione o aggiornamento a termini e condizioni verranno pubblicati sul nostro sito Internet. All'acquisto dei nostri prodotti o servizi, si riterrà che l'acquirente abbia accettato l’ultima versione disponibile di Termini e condizioni..
    15.3Intero accordo: il presente contratto costituisce l’intero accordo tra noi e l'acquirente ed esclude ogni altra condizione, esplicita o implicita. In caso di conflitto tra questi termini e condizioni e altri termini o obblighi, prevarranno i primi. Accettando il presente accordo, accetti inoltre in modo inequivocabile la Politica di restituzione e l'Informativa sulla privacy. Se non accetti questi termini e condizioni, la Politica di restituzione e l'Informativa sulla privacy, ti invitiamo a non utilizzare il nostro Sito Web o i Servizi.
    15.4Invalidità: Qualora alcuni punti dei Termini e delle condizioni dell'accordo ivi stipulato siano ritenuti nulli, illeciti o non applicabili, accettiamo che tali termini e condizioni vengano cancellati e che il resto dell’accordo rimanga in vigore.
    15.5Foro competente e Legge inglese: I Termini e le condizioni ivi riportati e il presente Accordo sono governati e interpretati in conformità delle leggi dell’Inghilterra e del Galles. Le parti del presente accordo accettano l’esclusiva giurisdizione dei tribunali di Inghilterra e Galles.
    15.6Ritardi: Nessun ritardo o mancanza da parte nostra nel far valere i nostri diritti o ricorsi ai sensi dell'Accordo costituisce una rinuncia di tali diritti o ricorsi da parte nostra a meno che tale rinuncia non sia confermata per iscritto.
    15.7Diritti di terzi: Non è previsto che gli impegni e gli obblighi delle parti oggetto del presente documento siano a beneficio di e vengano eseguiti da altre persone in virtù della normativa inglese del 1999 denominata Contracts (Rights of Third Parties) Act


    Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.