Quali garanzie offrite con i computer?

Per informazioni dettagliate sulle nostre opzioni di garanzia, compreso ciò che è coperto e le esclusioni, fai clic qui.

Come posso pagare per il mio nuovo computer? Qual è il metodo migliore?

Per le domande relative al pagamento, fai clic qui.

Quanto impiega la consegna?

Per domande relative alla consegna, fai clic qui.

Posso chiamarvi?

Puoi contattare PCSpecialist su

06 91657000

lunedi - venerdì dalle 09.00 alle 17.00.

Renderò nulla la garanzia se apro il case e installo componenti miei?

A differenza della maggior parte dei produttori di computer, consentiamo ai nostri clienti di aprire il case e installare componenti propri. A condizione che vengano installati correttamente senza danneggiare il computer durante l'operazione o a seguito dell'operazione, la garanzia continuerà ad avere validità. Non offriamo supporto per tali componenti, durante l’installazione o l’utilizzo, e qualsiasi reso in garanzia da ascrivere a componenti del cliente sarà soggetto ad addebito dei costi di manodopera e restituzione. Se dovessi rispedirci il computer per qualunque motivo, ti raccomandiamo di rimuovere prima tali componenti, in quanto decliniamo ogni responsabilità per tutto quanto non sia stato acquistato con i nostri prodotti.

Sto prendendo in considerazione l'acquisto di alcuni software. I vostri software sono autentici?

Vendiamo esclusivamente software del tutto autentici. Quando un cliente acquista un software da noi, riceverà la licenza sul prodotto, il CD/DVD e i documenti acclusi al software. Quando un cliente acquista Microsoft® Windows da noi, il prodotto è fornito già installato e pronto per l'uso, con tutti i driver necessari installati e configurati.

I vostri computer hanno un prezzo eccezionale. Le loro prestazioni sono altrettanto buone?

Data la nostra natura di azienda che opera online, siamo in grado di ottimizzare i costi di produzione e ridurre spese di esercizio come un costoso spazio commerciale. Di conseguenza, i nostri computer potrebbero costare svariate centinaia di euro in meno rispetto a quelli in vendita presso i negozi fisici. Se si eseguono i test di benchmark, si noterà che nonostante il costo ridotto, le prestazioni saranno uguali o migliori di specifiche equivalenti acquistate presso i negozi del centro.

Ho scelto un computer, ma il suo prezzo è superiore al mio budget. Potete offrirmi un prezzo migliore?

I nostri prezzi sono già diverse centinaia di euro più bassi rispetto a quelli in vendita presso i negozi fisici. Durante la configurazione di un computer nel nostro sito Web, applichiamo automaticamente sconti per acquisti in blocco. Nell'improbabile eventualità che i nostri prezzi non siano competitivi, saremo lieti di prendere in esame un preventivo della concorrenza e fornire la nostra migliore offerta sulla base di tale verifica. Salva il preventivo sul nostro sito Web e leggi le seguenti informazioni.

Dove vi trovate?

Siamo a Grange Moor Wakefield, vicino a Huddersfield, nello Yorkshire. È possibile ritirare gli ordini presso la nostra sede. Tuttavia, non incoraggiamo i clienti a far visita ai nostri locali poiché non sono adibiti allo scopo.

Potete costruire un computer in un case specifico?

Sì, basta selezione l’opzione “Inviaci il tuo case” durante la configurazione del computer.

Posso avere IVA una ricevuta in quanto il computer sarà acquistato da una società?

Tutti i nostri computer sono forniti con una IVA ricevuta dettagliata che sarà inviata per e-mail al cliente una volta spedito l’ordine. È inoltre possibile scaricare copie della fattura dall’area dell'account cliente una volta che l'ordine è stato spedito.

I vostri componenti sono di marca e di alta qualità?

Acquistiamo i nostri componenti esclusivamente da produttori di eccellenza, come Intel, AMD, ASUS, Western Digital, Palit, PowerColor, ecc.

Mi potete vendere solo i componenti?

Sfortunatamente, al momento forniamo esclusivamente computer o laptop completamente assemblati e testati. I componenti vengono venduti esclusivamente ai clienti esistenti, in modo che possano aggiornare i loro computer sulla base dei nostri consigli, supporto e servizio di garanzia.

Non mi fido di Internet. Quali sono i dati di registrazione della vostra azienda? Posso ritirare il computer?

Numero di registrazione della società: 4777867

IVA Numero di registrazione: IT 00175199991

Puoi organizzare il ritiro dell’ordine presso la nostra sede, anziché fartelo consegnare. Dovrai comunque effettuare l’ordine online, cui saranno applicabili i nostri normali tempi di consegna.

Qual è la differenza tra le varie versioni di Windows 10?

Per favore fai clic qui per visualizzare una tabella di facile consultazione indicante le differenze comuni dei sistemi operativi.

Se ordino un case nero o argento, i drive, ecc. saranno di un colore abbinato?

Se ordini un case nero o argento, le unità CD/DVD/Blu-ray e il lettore di schede di memoria saranno forniti in nero o argento abbinati.

Il case sarà sufficientemente grande e con un buon sistema di raffreddamento?

Durante la configurazione del computer tramite il nostro sito Web, verificheremo automaticamente le specifiche per darti la garanzia che i componenti selezionati rientrino nel case scelto. In caso di problemi, provvederemo a informare il cliente prima dell’effettuazione di un ordine. Ogni case da noi venduto è progettato tenendo conto dei requisiti di raffreddamento e i nostri case sono in genere dotati di una serie di ventole progettate per dissipare il calore il più rapidamente possibile.

Con quali versioni di Windows è compatibile il mio sistema?

Tutti i nostri dispositivi sono stati testati con Windows 10 Creators Update e sono compatibili. Se hai qualche dubbio o domande circa la compatibilità di Windows 10 con uno qualunque dei nostri sistemi, contattaci.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.