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Posso chiamarvi?

Puoi contattare PCSpecialist su

06 91657000

lunedi - venerdì dalle 09.00 alle 17.00.

Sì, puoi scegliere di mandarci un case alternativo, vai su "1) Seleziona un case". Tenga presente che il tuo case deve essere più piccolo di 600 mm x 300 mm x 630 mm e pesare meno di 24 kg.

Inviaci direttamente il case e scrivi il tuo numero d'ordine come prima riga dell'indirizzo. È tua responsabilità assicurarti che i componenti entrino nel tuo case.

Quali sistemi operativi offrite?

Gli unici sistemi operativi che offriamo e supportiamo sono Windows 10 Home e Professional.

Puoi acquistare un computer senza sistema operativo e installarne uno differente ma non saremmo in grado di offrirti assistenza in caso di problemi software.

Di solito le nostre schede grafiche NVidia sono di Zotac o di Palit, ma a volte abbiamo altri marchi.

Anche se non forniamo schede "Founders Edition", tutte le schede hanno un chip NVidia, le uniche differenze tra i marchi sono le dimensioni, l'aspetto, i ventilatori e la garanzia.

Se vuoi sapere che marchio abbiamo attualmente in magazzino, contattaci.

No, vendiamo solo sistemi completamente equipaggiati, tutti i componenti principali devono essere acquistati in quanto tutti i sistemi devono essere perfettamente funzionanti prima della spedizione.

Tuttavia offriamo una garanzia open case che ti permette di installare i tuoi componenti. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata ai nostri termini e condizioni:

No, vendiamo solo sistemi completamente equipaggiati.
Tuttavia, se hai già acquistato il tuo sistema da noi, offriamo aggiornamenti sulla maggior parte dei componenti.

Questo non è un servizio che offriamo ma, se decidi di vendere il tuo sistema, puoi trasferire la garanzia accedendo al tuo account e andando su "Hai venduto il tuo PC? Trasferisci la garanzia".

Siamo a Grange Moor Wakefield, vicino a Huddersfield, nello Yorkshire. È possibile ritirare gli ordini presso la nostra sede. Tuttavia, non incoraggiamo i clienti a far visita ai nostri locali poiché non sono adibiti allo scopo.

Di solito, riceviamo i bonifici bancari entro 1-2 giorni lavorativi. Una volta ricevuto il pagamento, elaboreremo il tuo ordine. Nota che sei hai selezionato un servizio rapido, questo non si avvierà fino a quando non riceveremo il pagamento.

Di solito, se i pagamenti non vanno a buon fine potrebbe essere a causa di un indirizzo di fatturazione errato, fondi insufficienti o pagamento non autorizzato da parte della banca. Ti consigliamo di contattare la tua banca.

Una volta elaborato il rimborso, la somma dovrebbe essere visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi seguire l'avanzamento sul nostro sito accedendo al tuo account PCSpecialist.

Se il tuo ordine è già stato spedito, DPD ti invierà un numero per consentirti di tracciare il pacco.

La pre-produzione è la nostra fase più lunga e dipende dal volume corrente degli ordini e delle scorte. Ti invitiamo a contattarci per poter confermare.

La costruzione dura solitamente 1-2 giorni lavorativi, la fase di prova richiede 2 giorni lavorativi (o 4 giorni lavorativi per i liquid series). Ti invieremo aggiornamenti via email non appena il tuo ordine è stato costruito, testato e spedito. Si ricorda che i fine settimana e i giorni festivi non sono considerati come giorni lavorativi.

Offriamo 2 opzioni per velocizzare l'ordine:

  • - 3 giorni lavorativi
  • - 5 giorni lavorativi

Se l'ordine viene effettuato prima di mezzogiorno, lo stesso giorno sarà conteggiato come il primo giorno della Spedizione Rapida. Si ricorda che i fine settimana e i giorni festivi non sono considerati come giorni lavorativi.

Disponiamo della consegna il giorno successivo per il Regno Unito continentale.

La consegna per Repubblica di Irlanda/Irlanda del Nord/Highlands scozzesi richiede 2-3 giorni lavorativi.

Se l'ordine viene spedito al di fuori delle isole britanniche, la consegna in Europa richiederà dai 2 ai 6 giorni lavorativi a seconda del Paese.

Utilizziamo DPD come nostro corriere principale.

Puoi selezionare una data per la spedizione.

  • - Lun-ven, prima delle 10:30
  • - Lun-ven, prima delle 14:00
  • - Lun-ven, servizio standard
  • - Sab-dom, prima delle 14:00

Nella mattinata della consegna, DPD ti invierà un messaggio per informarti della fascia oraria di un'ora.

Puoi richiedere un RMA accedendo al tuo account e andando su "I miei resi" e poi "Richiedi un RMA". Si faccia attenzione al fatto che se l'ordine non è più sotto garanzia, il costo della manodopera e le spese del corriere saranno a carico del cliente (a meno che il cliente usi un il suo proprio corriere).

Tipicamente, le RMA richiedono fino a 2 settimane, a seconda del volume delle riparazioni, della quantità di sistemi da riparare e dalla complessità del problema. Il tecnico ti invierà degli aggiornamenti su come prosegue la riparazione.

Questo significa che il tuo sistema è arrivato, ma non è ancora stato scansionato. La scansione avviene normalmente entro 24 ore.

Sì, una volta effettuata la diagnostica del sistema, il tecnico ti invierà un aggiornamento.

Il prezzo dei componenti verrà confermato dal tecnico. Puoi pagare per l'ordine accedendo al tuo account PCSpecialist, andando su "Dettagli ordine" e poi su "I miei ordini", oppure puoi pagare al telefono. Il nostro numero è 06 91657000.

  • Desktop – offriamo aggiornamenti su tutti i componenti principali tranne processore, scheda madre e case.
  • Portatile - la maggior parte dei componenti dei nostri portatili possono essere aggiornati, tranne il processore e la scheda grafica perché sono saldati al telaio.

Effettua il login al tuo account PC Specialist e vai alla sezione "I Miei Aggiornamenti".

Sì, puoi acquistarli da noi e installarli da solo. Tuttavia, se pensi di non esserne in grado, puoi tranquillamente contattarci per mandare il sistema indietro per l'upgrade.

A differenza della maggior parte dei produttori di computer, consentiamo ai nostri clienti di aprire il case e installare componenti propri. A condizione che vengano installati correttamente senza danneggiare il computer durante l'operazione o a seguito dell'operazione, la garanzia continuerà ad avere validità. Non offriamo supporto per tali componenti, durante l’installazione o l’utilizzo, e qualsiasi reso in garanzia da ascrivere a componenti del cliente sarà soggetto ad addebito dei costi di manodopera e restituzione. Se dovessi rispedirci il computer per qualunque motivo, ti raccomandiamo di rimuovere prima tali componenti, in quanto decliniamo ogni responsabilità per tutto quanto non sia stato acquistato con i nostri prodotti.

Per informazioni dettagliate sulle nostre opzioni di garanzia, compreso ciò che è coperto e le esclusioni, fai clic qui.

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