Informazioni sul nostro servizio
PCSpecialist è il principale integratore di sistemi informatici in Europa, specializzati nella costruzione su ordine di PC, portatili, AIO e server. Ci concentriamo sulla costruzione dei migliori sistemi ad elevate prestazioni per tutti gli appassionati, i gamers e i professionisti.
L’ingrediente fondamentale della nostra crescita continua è il nostro impegno nel realizzare prodotti di altissima qualità, a cui si aggiunge il miglior servizio del settore.
CONFIGURATORE FACILE DA USARE
Visitando il nostro sito web potrai vedere immediatamente come i nostri sforzi si sono concentrati sulla facilità di navigazione per il cliente. Il nostro configuratore ha un’interfaccia chiara e facile da usare, che permette di costruire un computer secondo i requisiti esatti di ogni cliente.
Lavorando in questo modo possiamo far sì che ciascun PC/Laptop/AIO che produciamo sia realizzato su misura per l’impiego richiesto e ottimizzato per offrire le migliori prestazioni.
Procedura di collaudo con prove di sollecitazione e rodaggio dei componenti (Burn-in/Stress Test)
Una delle fasi più importanti del processo di produzione.
I nostri tecnici esperti eseguono una serie di test su misura su tutti i PC, laptop e AIO. Questi comportano un carico di elaborazione elevato e più cicli di riavvio, che aiutano a identificare potenziali guasti o problemi di raffreddamento. Eventuali guasti rilevati vengono corretti prima che il sistema venga nuovamente testato.
Solo quando un sistema supera tutti i test può passare alla fase successiva di produzione.
Call centre
PCSpecialist abbiamo un personale di 56 collaboratori pienamente competenti e sempre disponibili per fornire il più alto livello di assistenza. Non importa se sei già nostro cliente e necessiti di supporto tecnico o se sei un nuovo cliente e hai bisogno di consigli per il tuo nuovo PC: siamo sempre a tua disposizione per aiutarti.
Lingue supportate: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, svedese, danese, finlandese, portoghese e polacco.
Servizi di garanzia
Per la tua tranquillità, ti offriamo la possibilità di proteggere il tuo acquisto con un’assicurazione che include i danni accidentali, danno da versamento di liquidi e, facoltativamente, il furto. La copertura è valida in tutto il mondo e consente una rapida riparazione o sostituzione nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto.
I nostri pacchetti assicurativi proteggono da furto, danni accidentali, guasti e danni causati da liquidi. Poiché i laptop vengono spostati da una stanza all’altra dell’abitazione, può capitare che entrino accidentalmente in contatto con liquidi o che cadano da un ripiano. Per questi motivi, consigliamo vivamente l'acquisto di un’assicurazione.
Ecco cosa offrono le nostre opzioni di garanzia:
Servizio di garanzia |
Durata della garanzia sui componenti |
Durata della garanzia sulla manodopera |
Costi di ritiro inclusi |
Durata del supporto tecnico hardware |
Costo del supporto tecnico hardware |
3 Anni Standard |
2 Anni
|
3 Anni |
6 Mese |
A vita |
|
3 Anni Argento |
2 Anni
|
3 Anni |
1 Anno |
A vita |
|
3 Anni Oro |
2 Anni
|
3 Anni |
2 Anni |
A vita |
|
3 Anni Platino |
3 Anni |
3 Anni |
3 Anni |
A vita |
|