1. Le versioni 1, 2, 3 e 4 di AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) sono disponibili su giochi selezionati che richiedono l'integrazione dello sviluppatore del gioco e sono supportate su prodotti AMD selezionati. AMD non offre assistenza tecnica o garanzie per l'attivazione di AMD FidelityFX Super Resolution su schede grafiche di altri produttori. Per ulteriori informazioni, consulta https://www.amd.com/en/technologies/fidelityfx-super-resolution GD-187b.
2. A partire da marzo 2023, Radeon Super Resolution (RSR) è compatibile con le schede grafiche della serie Radeon RX 5000 e successive e funziona con i giochi che supportano l'esclusiva modalità a schermo intero. È richiesto il software AMD: Adrenalin Edition 22.3.1 o più recente. Per ulteriori informazioni, visita www.amd.com/rsr. GD-197.
3. Le tecnologie intelligenti AMD, tra cui AMD SmartAccess Graphics, SmartAccess Storage, SmartAccess Video, SmartShift Eco e SmartShift Max, possono richiedere l'abilitazione da parte degli OEM o degli sviluppatori e sono disponibili solo per alcune configurazioni. È necessario selezionare hardware AMD aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, consulta https://www.amd.com/en/graphics/amd-radeon-rx-laptops. GD-216.
4. L'accelerazione dei codec video (inclusi almeno i codec HEVC (H.265), H.264, VP9 e AV1) è soggetta all'inclusione/installazione di lettori multimediali compatibili, senza i quali non sarà utilizzabile. GD-176
5. AMD Noise Suppression funziona sui processori AMD Ryzen™ 6000 Series con grafica integrata e sulla grafica desktop AMD Radeon™ RX 6000 Series e successive. AMD Noise Suppression richiede il software AMD: Adrenalin Edition™ 22.7.1 e successivi e potrebbe non installarsi su sistemi dotati di ANR basato su Realtek ACP. GD-213
6. AMD HYPR-RX funziona sulle GPU AMD Radeon™ RX 7000 Series e successive o sulle APU Ryzen 7040 Series con grafica integrata RDNA 3 e successive. AMD HYPR-RX consente l'interoperabilità di varie funzionalità del software AMD, che funzionano contemporaneamente, tra cui Radeon Super Resolution, FidelityFX Super Resolution, Radeon Anti-Lag, Radeon Boost e AMD Fluid Motion Frames, laddove applicabile a titoli selezionati. GD-225A.
7. Radeon™ Boost è compatibile con Windows 10 e 11 solo per alcuni titoli. L'hardware compatibile include la RX 400 e dGPU consumer più recenti, Ryzen 2000 e APU più recenti, incluse configurazioni con schede video ibride or rimovibili. mGPU non supportate. Radeon™ Boost VRS è compatibile esclusivamente con le schede grafiche AMD Radeon™ RX 6000 Series. Per un elenco dei titoli compatibili, consulta https://www.amd.com/en/technologies/radeon-boost GD-158.
8.
Radeon™ Anti-Lag è compatibile con le API DirectX 9, DirectX 11 e DirectX 12, e con Windows 10 e 11. La compatibilità hardware include Polaris e le più recenti dGPU consumer Ryzen 2000 e le APU più recenti, comprese le configurazioni grafiche ibride e rimovibili. mGPU non supportate. GD-157
9. AMD Fluid Motion Frames, o AFMF, è una tecnologia di generazione di fotogrammi progettata per aumentare la velocità dei fotogrammi e la fluidità dei movimenti per ottenere prestazioni vincenti nei giochi con un impatto minimo sulla qualità dell'immagine. AFMF è integrato nel software AMD e attualmente supporta le schede grafiche Radeon RX 6000 e 7000. GD-234
© Pearl Abyss Corp. Tutti i diritti riservati.
© 2024 MARVEL
© 1997-2024 NetEase,Inc. Tutti i diritti riservati.
© 2024 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY e CALL OF DUTY BLACK OPS sono marchi di Activision Publishing, Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
©2025 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo AMD Arrow, AMD Radiance Display, AMD Smart Access Memory, RDNA, Ryzen, Radeon e loro combinazioni sono marchi di Advanced Micro Devices, Inc. Altri nomi di prodotti utilizzati in questa pubblicazione sono solo a scopo identificativo e possono essere marchi delle rispettive aziende.