15.6"Serie PROTEUS

GIOCA CON STILE IN VIAGGIO

Acquista ora

Il laptop da gaming Proteus VII da 15,6" è pensato per prestazioni grafiche eccezionali ed esperienze di gioco realistiche. Mentre giochi distinguiti dalla folla creando e fruendo di contenuti su questo notebook dallo stile elegante.

proteus spec

Processori Intel® Core™ di 9ª generazione

Ora equipaggiato con il processore Intel® Core™ di 9ª generazione, puoi vivere e condividere l'esperienza di gioco definitiva. Configurabile con un processore Intel® Core i7 a sei core per il formato 4K, con tecnologia hyper threading e turbo boost, il Proteus VII da 15,6" risponde rapidamente a qualsiasi esigenza.

Grafica NVIDIA GeForce RTX

Dotato dell'architettura per GPU NVIDIA Turing per prestazioni di ray-tracing in tempo reale, il Proteus VII da 15,6" è il laptop da gaming definitivo.

Con una scelta di schede grafiche tra GTX 1660 Ti, RTX 2060 e RTX 2070 puoi configurare il sistema portatile desiderato in base alle tue esigenze. Affronta i giochi più stimolanti e graficamente impegnativi del momento o guarda in streaming i tuoi film preferiti con un'elevata qualità cinematografica.

4,50 GHz

Frequenza turbo

6 core

12 thread

12 MB

Smart Cache

Illuminazione e gesto rapido

Il Proteus VII è caratterizzato da un'elegante e raffinata finitura in alluminio spazzolato, che rafforza il design del telaio e riflette le delicate tonalità di luce. Il design è accentuato dalla tastiera retroilluminata RGB multicolore presente all'interno del sistema.

Sfrutta i rapidi comandi touch con il Multi Gesture Touch Pad integrato. Puoi scorrere più velocemente, ingrandire o rimpicciolire e saltare con i vari movimenti touch disponibili. Aumenta la creatività e la produttività in viaggio.

RAM e memoria ad alte prestazioni

Personalizza il Proteus VII da 15,6" in base alle tue esigenze informatiche con fino a 32GB di RAM tra 2133MHz e 2666MHz di velocità. Mantenendo il gioco e la produttività al massimo, la tecnologia DDR4 offre capacità DIMM più elevate e una migliore integrità dei dati, mantenendo al contempo un basso consumo energetico.

Con la vasta gamma di opzioni di archiviazione disponibili, avrai la certezza di poter installare la tua intera libreria di giochi e portarla sempre con te. Raggiungi una velocità senza precedenti con le opzioni delle unità SSD M.2 che consentono di arrivare fino a 3.500 MB/s di velocità di trasferimento.

Straordinario schermo stretto

proteus spec

Il Proteus VII è dotato di cornici incredibilmente strette combinate con una frequenza di aggiornamento di 144Hz ad alta potenza, offrendo un ridotto screen tearing e un gameplay incredibilmente coinvolgente. Ti offriamo la possibilità di sperimentare il più grande schermo possibile restringendo le cornici e assicurandoti che quello su cui ti concentri sia il divertimento e il gameplay.

144Hz

Frequenza di aggiornamento

Full HD

1920 x 1080

72%

NTSC

Intel Wifi 6

La nuova tecnologia Intel® Wi-Fi 6 permette di ottenere la più rapida velocità wireless, con prestazioni più reattive, sicurezza migliorata e maggiore affidabilità, specialmente in ambienti affollati.

Le nuove funzionalità includono trasferimenti efficienti di dati per eseguire più attività contemporaneamente e una maggiore portata del segnale wireless che offre una migliore capacità di rete.

Tecnologia Bluetooth® 5

Il Wifi 6 include la tecnologia Bluetooth® 5 che quadruplica la portata del wireless, raddoppia la velocità e aumenta la larghezza di banda per consentire la trasmissione di due dispositivi wireless allo stesso tempo. Configura il Proteus VII da 15,6" per le ultime funzionalità che potenziano la connettività.

USB Tipo C 3.1 di 2ª generazione

Il futuro della connessione è qui con la porta USB Tipo C 3.1 di 2ª generazione La super velocità dell'USB-C è il nuovo standard per trasferire dati. Trasportando fino a 10GB di dati al secondo, il doppio della potenza rispetto alla 1ª generazione, la USB-C 3.1 di 2ª generazione sta diventando la migliore connessione da usare.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.