Nuovi laptop in particolare Ionico 15"

Macco26

Expert
A me ragazzi l'hanno assemblato oggi, tal A. Harding. Spero ci sappia fare con la pasta MX-4 :LOL:
Presumo sto ad una settimanella di distanza da voi per la consegna, forse un pelo meno.

@Pask che vuol dire ottenere i driver? Sono caricati nell'account? Valuteremo quale usare, certamente meglio di quelli monnezza visti su reddit, però a naso 3.1.6 sono molto più vecchi di 3.23.6. Si vedrà.
 

SanDi

Bronze Level Poster
A me Harding ha fatto il controllo qualità. Comunque non penso che in un'ora arrivi a casa mia quindi sicuramente domani arriverà
 

Pask

Active member
A me ragazzi l'hanno assemblato oggi, tal A. Harding. Spero ci sappia fare con la pasta MX-4 :LOL:
Presumo sto ad una settimanella di distanza da voi per la consegna, forse un pelo meno.

@Pask che vuol dire ottenere i driver? Sono caricati nell'account? Valuteremo quale usare, certamente meglio di quelli monnezza visti su reddit, però a naso 3.1.6 sono molto più vecchi di 3.23.6. Si vedrà.
Io sul mio account non li vedo, alla fine mi hanno mandato un link da cui scaricarli
 

Macco26

Expert
Mai 'na cosa giusta. Che diavolo ci sta a fare allora Scarica nell'Account?? :LOL:
Quando mi arrivasse, se non avessero già popolato loro l'account, semmai ti chiedo il link allora..
 

Andre Baldi

Enthusiast
sono riuscito ad ottenere i driver
per controlcenter danno UniwillService_3.1.6.0_STD
Eluktronics invece fornisce UniwillService_3.23.6.0_Eluktronics
:mad:
Sandi tu hai già ricevuto il computer
Il mio in questo momento è a Parigi, dovrebbe arrivare domani, spero
Ciao pask te quando lo avresti ordinato il giorno preciso ?
 

Andre Baldi

Enthusiast
A me ragazzi l'hanno assemblato oggi, tal A. Harding. Spero ci sappia fare con la pasta MX-4 :LOL:
Presumo sto ad una settimanella di distanza da voi per la consegna, forse un pelo meno.

@Pask che vuol dire ottenere i driver? Sono caricati nell'account? Valuteremo quale usare, certamente meglio di quelli monnezza visti su reddit, però a naso 3.1.6 sono molto più vecchi di 3.23.6. Si vedrà.
Finalmente!!

Alla fine sono riusciti ad assemblartelo. dopo tutte le fatiche per capire quando li avrebbero assemblati, dopo aver investigato che 3060 montassero, se MAX-Q da 90w o la MAX-P da 115w , dopo aver scoperto che L'elimina pro corrisponde al TongFang GM7MG0R ( che si spera abbia la MAX-P e da come abbiamo detto la ha, perchè tutti i siti lo dicano.... e li ho trovati ) tra poco sarà nelle tue mani!

o almeno si spera "tra poco" 😂 😂
 
Last edited:

Macco26

Expert
Riferisco che adesso l'ordine risulta in Testing. Sotto le manine di tal S. Allen.
Piuttosto avete visto che adesso gli Ionico 17 sono di nuovo Out of Stock? Andati a ruba! Arrivo previsto 22 marzo
 

Andre Baldi

Enthusiast
Confermo che il mio è arrivato, stasera prometto foto, speriamo tutto funzioni bene, una piccola avventura iniziata il 7 gennaio
lo avevi ordinato il 7 preciso ?
Mi ricordi che modello hai preso ? io ho preso l'Elimina Pro da 17,3 pollici.

Io comunque ho ancora il dubbio che l'Elimina Pro non monti la 3060 a 115 wats... speriamo bene davvero
😓😓😓
 
Last edited:

Pask

Active member
Io ho preso lo ionico 17 pollici. È un proiettile. Ho installato win 10 pro e ora sto andando avanti ad installare il resto
 

Pask

Active member
Davvero bello unici due nei.
La presa del caricabatteria è una shuko, ma l'ho già sostituita. Appena si spinge un po' è abbastanza rumoroso
 

Macco26

Expert
Vabbe' sul rumoroso bisogna lavorarci. Ti hanno dato quella monnezza di Control Center dell'anno scorso? Se sì una delle 2:
- chiama / scrivi in live chat e fatti dare il Control Center loro 3.x
- usa un altro Control Center per lo stesso P/N Tongfang (es. Max-17), dovrebbe andare perfettamente
In quello puoi abbassare / controllare una marea di cose, dalla temperatura massima raggiungibile dalla CPU, all'undervolt, al wattaggio della scheda video, all'accelerazione di RPM al secondo che i fan possono permettersi (per evitare fluttuazioni repentine), alla fan curve. Insomma, tanta roba. Basta metterci le mani.

..o almeno io lo spero. Perché non ce l'ho ancora.. :LOL:
 

Macco26

Expert
lo avevi ordinato il 7 preciso ?
Mi ricordi che modello hai preso ? io ho preso l'Elimina Pro da 17,3 pollici.

Io comunque ho ancora il dubbio che l'Elimina Pro non monti la 3060 a 115 wats... speriamo bene davvero
😓😓😓
Questo il suo gemello turco:
1614889903430.png


Non è che alla Tongfang c'hanno tanto tempo da perdere a fare mille chassis diversi, eh? Quello con il 10750H + 3060 è Max-P. Che per la 3060 significa 115W. ;)

EDIT: Che poi ho appena notato: ma perché l'Elimina Pro 15 ha l'octacore, mentre l'Elimina Pro 17 l'esacore? Boh, valli a capire...
 
Last edited:

Andre Baldi

Enthusiast
Questo il suo gemello turco:
View attachment 23150

Non è che alla Tongfang c'hanno tanto tempo da perdere a fare mille chassis diversi, eh? Quello con il 10750H + 3060 è Max-P. Che per la 3060 significa 115W. ;)

EDIT: Che poi ho appena notato: ma perché l'Elimina Pro 15 ha l'octacore, mentre l'Elimina Pro 17 l'esacore? Boh, valli a capire...
si infatti me lo avevi detto Macco
Però ho indagato dell'altro e guarda cos'ho scoperto, carico delle screen, vedi che nel sito corrisponde a questo modello ( al telefono glielo avevo chiesto se mi diceva il modello e mi ha detto questo infatti TongFang " GM7MG0R " ) infatti sulla prima foto in tutto quell'elenco ti dice che è questo modello, ma non so se è veritiero..

E se cerci su internet trovo però un sito che dice che ha la 80 w, ora ti metto la foto qui (te l'ho zoomata e ci assomiglia molto e anche stesso nome a quanto dice il sito.. ) e mi devi dire cosa ne pensi Macco perchè sei quello che ne s'ha di piu'

Io ovviamente credo piu' che sia come dici te e alla foto che mi hai mandato perchè appunto è piu' credibile ma te lo volevo chiedere lo stesso, fammi sapere cosa ne pensi magari ne sai qualcosa


( Si che poi hai ragione chissà perchè l'elimina gli è stato messo un processore a 8 core e questo elimina pro a 6 core.... mah )
 

Attachments

  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    110 KB · Views: 201
  • Screenshot (6)_LI.jpg
    Screenshot (6)_LI.jpg
    794.6 KB · Views: 201
  • Immagine.png
    Immagine.png
    480.1 KB · Views: 196
  • Screenshot (8).png
    Screenshot (8).png
    126.4 KB · Views: 181

Macco26

Expert
Guarda ti so aiutare poco, ma già che nella foto mettono per-key RGB.. quando invece quel PC è singola zona RGB..

Ormai non vi resta che aspettare. Avete sempre 14 giorni per rispedire il tutto, giusto? Purtroppo quel modello, tolto il Monster, non si trova in giro...
 

Andre Baldi

Enthusiast
Aggiornamento: il mio Ionico 17 ha finito il testing. È pronto per essere prelevato da Fedex.
Da questo momento siamo nelle mani della Brexit! :sneaky:
no ma infatti non riesco a capire guarda.. ormai infatti ci rinuncio vedrò quando mi ariverà Macco...

perfetto direi, ora te lo spediranno, sicuro che allora prossima settimana lo hai in mano!!
Beato te!! a me invece dicano che me lo assemblano la prossima settimana, oggi che è il quinto giorno dovevano mandarmi via email aggiornamenti ma si sono fermati non si sa come mai.. però mi hanno detto che in stock hanno tutti i componenti, speriamo bene
 
Top