Spegnimento casuale del notebook

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Andando in switchable graphics - display mode = MsHybrid
Questo mi da, è giusto dove sono andato?
Si, metti dGPU only tanto con la grafica integrata fai poco o niente. Io l'ho disattivata per via che OS non era in grado di gestirla correttamente e poi non uso mai il portatile a batteria.
 

AndreaScalone46

Bronze Level Poster
Ho fatto il primo test con hwinfo e mi dato: avviso macchina virtuale - Microsoft Hyper-v attivo. Alcuni risultati potrebbero non riflettere l'hardstick...
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Ho fatto il primo test con hwinfo e mi dato: avviso macchina virtuale - Microsoft Hyper-v attivo. Alcuni risultati potrebbero non riflettere l'hardstick...
HWiNFO serve a monitorare il sistema, i test sono OCCT, cinebench, prime95 etc. Che test hai fatto?
Per avere un minimo di valenza devi far andare il test in loop per almeno 10-15 minuti.
 

AndreaScalone46

Bronze Level Poster
Sto monitorando le temperature con cc ed tutto sulla norma, ho un massimo di 80° gradi di temperatura, 88% usage. Sono passati 15 minuti e tutti i test stanno passando.
Continuo per altri 5 minuti?
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Sto monitorando le temperature con cc ed tutto sulla norma, ho un massimo di 80° gradi di temperatura, 88% usage.
80° sei leggermente alto ma niente di preoccupante; strano invece solo 88% di utilizzo CPU, dovresti avere 100%.

Hai settato il CC come sopra?

Com'è impostato il profilo energetico in Windows? Massime Prestazioni?
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Tcc offset sarebbe Core clock offset?
Sarebbe la distanza dalla temperature che non devi mai raggiungere (TjMAX).

Che versione del CC hai?

Stai parlando di GPU Core Clock Offset? Quello lascia tutto com'è, non cambiare gli slide.

Dovresti avere una cosa così:

1704459775927.png
 
Top