Tempi di produzione

PaoloDiBiase

New member
Quando ho acquistato il notebook i loro tempi di produzione era in media di 10 giorni, come mai il giorno dopo il mio acquisto sono schizzati a 18 giorni?
Infatti sono 8 giorni che il PC sta in pre-produzione, a me il pc serviva per l'Università, ma continuando di questo passo arriverà quando ormai il semestre è finito
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Quando ho acquistato il notebook i loro tempi di produzione era in media di 10 giorni, come mai il giorno dopo il mio acquisto sono schizzati a 18 giorni?
Infatti sono 8 giorni che il PC sta in pre-produzione, a me il pc serviva per l'Università, ma continuando di questo passo arriverà quando ormai il semestre è finito
Ciao, oltre che una media, è una stima. Ogni 5 giorni ricevi una mail in cui aggiornano la data stimata di costruzione. Il tutto dipende dalla quantità di ordini da costruire (quindi quante persone sono in fila prima di te), disponibilità componenti da te scelti ecc...
 

alecri

Member
Lascia perdere, io l'ho mandato in riparazione a Marzo, l'ho ricevuto distrutto da loro a Giugno e ad oggi sono con un pc ROTTO e un avvocato a cui non si degnano neanche di rispondere. Oltre 90 giorni!
E ho pure dovuto ripagare 300 e più euro di IVA in dogana intestati a loro che poi recuperano dallo stato italiano!
 
ti straconsiglio di pagare l'extra per la costruzione rapida, ho scelto quella 5 giorni e il quarto lo hanno spedito, ci ha messo piu tempo la spedizione con fedex
 
Top