Temperature elevate CPU

RobertoDM

Active member
Buongiorno,
per aggiornarvi sulla situazione, ho risolto ma credo di avere dei problemi con il cc, praticamente devo mettere il pc in TURBO MODE e non in GAMING se attivo questo profilo il pc va benissimo e riesco a sfruttare tutte le componenti mantenendo temperature ottime. Come dicevo sopra credo di avere problemi con il cc poichè in GAMING anche se modifico le impostazioni non ottengo nessun cambiamento... Ho provato a chiedere al servizio clienti se possono mandarmi il programma per reinstallarlo. Comunque grazie veramente di tutto @Vergaro98 e @ChrisCasty , spero di potermi sdebitare...
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Buongiorno,
per aggiornarvi sulla situazione, ho risolto ma credo di avere dei problemi con il cc, praticamente devo mettere il pc in TURBO MODE e non in GAMING se attivo questo profilo il pc va benissimo e riesco a sfruttare tutte le componenti mantenendo temperature ottime. Come dicevo sopra credo di avere problemi con il cc poichè in GAMING anche se modifico le impostazioni non ottengo nessun cambiamento... Ho provato a chiedere al servizio clienti se possono mandarmi il programma per reinstallarlo. Comunque grazie veramente di tutto @Vergaro98 e @ChrisCasty , spero di potermi sdebitare...

Hai Windows 11? L'idea che mi son fatto è che dietro al CC per W11 non ci sia lo stesso lavoro fatto per il CC del 10.. ma questo è un mio mero parere

Comunque son contento che hai risolto! E figurati, nei limiti del possibile ho provato a darti una mano sulla base della mia esperienza
E' giusto invece ringraziare @Vergaro98 per tutto l'aiuto che offre qui sul forum :)
 

RobertoDM

Active member
Buongiorno @Vergaro98 e @ChrisCasty,
Ho un piccolo aggiornamento, ho re installato il cc ed ho ottenuto notevoli miglioramenti, i settaggio funzionano ed ora su borderlands 3 in fhd la temperatura della CPU arriva a picchi di 83° durante i caricamenti ed in gioco oscilla dai 73 ad un massimo di 80°. Ora la temperatura rimane stabile anche anche nei momenti in cui il pc è acceso ma senza fare attività.
 
Top