mi servirebbe aiuto non so se è una questione hardware o software, ma la combinazione dei tasti sopracitata nel titolo, con il CTRL sinistro non funziona, mi esprimo meglio, sul sito https://keyboard-test.space/ se provo a fare la combinazione, legge CTRL e SPACE assieme ma non riesco ad aggiungere le lettere A Q Z e X specifico solo con il CTRL SX invece col CTRL DX funziona tutto... non capisco come risolvere il problema perchè CTRL SX + SPACE + A lo uso alle volte in alcuni giochi, però non è una questione del gioco è proprio una questione di tastiera del Portatile ho provato a disinstallare da gestione dispositivi la tastiera e farla reinstallare da windows, ho provato la rimappatura del tasto CTRL SX con CTRL DX ma la situazione non cambia.. qualcuno può aiutarmi? perfavore, nel caso posso portarvelo in riparazione per un controllo?
grazie per l'attenzione.
PS: Ho sbagliato sezione.. e non so come spostarlo nella sezione supporto tecnico... scusate c:
grazie per l'attenzione.
PS: Ho sbagliato sezione.. e non so come spostarlo nella sezione supporto tecnico... scusate c: