Ciao, si possono dare consigli e si può discutere solo di prodotti PCSpecialist. Ti conviene andare su qualche forum tipo Tom’s Hardwareciao a tutti, volevo chiedere un vostro piccolo aiuto x migliorare la sicurezza dl mio PC, non sono esperto tengo a precisare, sono soltanto un pensionato che piace navigare su internet,la cosa che mi incuriosisce e il cosiddetto VPN, ma non ci ho capito niente, perchè c'è chi dice che va a pagamento, ma io vedo anche sul broser che uso, andando su impostazioni mi apre la finestra di come impostare il VPN, ma se cerco i migliori mi dice il NORDVPN che sicuramente e a pagamento, a questo punto io sono disorientato,cosa mi consigliate voi, oh qualcuno più esperto che mi consiglia.
vi dico pure che dal vostro sito non ho acquistato niente e non sono cliente, ma lo memorizzato perchè vorrei rinforzare in tutto il mio PC e mi sembra di essere in un posto giusto.
grazie a chi mi aiuta a farmi capire, e scusate se scrivo male, e un mio difetto
grazie
ciao vergaro, si lo trovato e guardato, però se scrivo sulla barra di ricerca sotto , mi viene la voce vpn su impostazioni, e mi apre pure la finestra, cioè la pagina, però sulla pagina iniziale vpn mi dice, aggiungi connessione vpn, e sotto opzioni avanzate ci sono 2 scelte di voci se consenti vpn a consumo, oppure a roaming, tu hai idea se io uso quello che vedo ?Prova a guardare qui:
È una guida abbastanza completa 👍🏻Cos'è una VPN e come funziona una rete privata virtuale: La guida Completa
Sei curioso di conoscere il mondo delle VPN? In questo approfondimento tecnico troverai tutte le informazioni su come proteggerti online.www.punto-informatico.it
grazie anche a te che ci proverò a dare un occhiata.Ciao, si possono dare consigli e si può discutere solo di prodotti PCSpecialist. Ti conviene andare su qualche forum tipo Tom’s Hardware
ciao vergaro e buon mattino ! adesso comincio a capire il ragionamento, beh a questo punto, x meglio proteggere il PC farei il nordvpn che lo trovo migliore.In teoria quelle sono vpn che puoi inserire manualmente nel caso tu ne abbia una tua o ne abbia una aziendale. Quelle più comuni (nordvpn, surfshark, etc.) hanno una loro applicazione dove puoi effettuare tutte le operazioni, senza dover andare sulle impostazioni del dispositivo.
Se si vuole davvero risolvere il problema della sicurezza in modo affidabile, è meglio utilizzare ciò che molti consigliano. Mi è stato detto che NORDVPN è un'ottima opzione, sto pensando di iniziare a usarla io stesso durante il mio prossimo viaggio in Cina.ciao a tutti, volevo chiedere un vostro piccolo aiuto x migliorare la sicurezza dl mio PC, non sono esperto tengo a precisare, sono soltanto un pensionato che piace navigare su internet,la cosa che mi incuriosisce e il cosiddetto VPN, ma non ci ho capito niente, perchè c'è chi dice che va a pagamento, ma io vedo anche sul broser che uso, andando su impostazioni mi apre la finestra di come impostare il VPN, ma se cerco i migliori mi dice il NORDVPN che sicuramente e a pagamento, a questo punto io sono disorientato,cosa mi consigliate voi, oh qualcuno più esperto che mi consiglia.
vi dico pure che dal vostro sito non ho acquistato niente e non sono cliente, ma lo memorizzato perchè vorrei rinforzare in tutto il mio PC e mi sembra di essere in un posto giusto.
grazie a chi mi aiuta a farmi capire, e scusate se scrivo male, e un mio difetto
Ho contattato WELT e mi hanno spiegato questi problemi in modo più dettagliato.
grazie