Ryzen 5900HX Laptop

Ragazzi lo Ionico 17.3 ha tra le opzioni il Ryzen 5900HX adesso per la versione con 3070. Io ho ancora l'ordine in pre-produzione e per 13 euro sono passato immediatamente dall'i7-10875H a questo. Credevo che non li avremmo mai visti almeno fino a fine anno, c'è qualcosa che mi sono perso?
 

Macco26

Expert
Ottimo. Incredibile che laddove altri venditori di Tongfang (es. X*G, non faccio il nome per esteso), che avevano annunciato da gennaio la versione AMD, hanno aperto i preordini solo 2 gg fa e le consegne, se va bene saranno a metà maggio, mentre qui da PCS, bah, 5900HX e già in stock. Ohibò.
Fai bene a prenderlo AMD. E poi però facci sapere! Compara almeno vs quei pochi giochi che ho recensito io su Intel, almeno ci facciamo una idea.
Tipo Warzone che è gratis, DEVI provarlo e riferire! ;)
 
Ottimo. Incredibile che laddove altri venditori di Tongfang (es. X*G, non faccio il nome per esteso), che avevano annunciato da gennaio la versione AMD, hanno aperto i preordini solo 2 gg fa e le consegne, se va bene saranno a metà maggio, mentre qui da PCS, bah, 5900HX e già in stock. Ohibò.
Fai bene a prenderlo AMD. E poi però facci sapere! Compara almeno vs quei pochi giochi che ho recensito io su Intel, almeno ci facciamo una idea.
Tipo Warzone che è gratis, DEVI provarlo e riferire! ;)
Ci provo, anche per quanto riguarda la questione delle RAM. Dai magari sono fortunato e prima che l'ordine mi vada in costruzione mettono disponibili quelle da 3200 hahahaha
 
Top