Richiesta valutazione computer

TudGri

New member
Buondì,
vorrei vendere il mio Desktop per passare a portatile (non lo uso più come prima e mi sembra uno spreco, tra un anno mi trasferisco oltreoceano e mi serve un portatile). Ho già un idea a quanto venderlo ma vorrei sapere magari da qualcuno più esperto di me una valutazione per confrontare il tutto. Molto probabile che prenda un Elimina Pro 16 AMD come portatile al posto di questo.
Componenti:
-CPU: AMD Ryzen 5 3600X
-Scheda madre: Asus Prime B550-Plus
-Scheda video: Nvidia RTX 2060 Super da 8 GB
-Archiviazione: Samsung SSD 970 EVO da 500 e un HDD da 1T
-RAM: 16 GB 3000hz Corsair
-Raffreddamento a liquido della Cooler Master Masterliquid lite 240
-Alimentatore: Cooler Master 750 Gold Full modular
-Case generico, pagato intorno ai 70/100€ con 3 ventole aggiuntive
Grazie
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Buondì,
vorrei vendere il mio Desktop per passare a portatile (non lo uso più come prima e mi sembra uno spreco, tra un anno mi trasferisco oltreoceano e mi serve un portatile). Ho già un idea a quanto venderlo ma vorrei sapere magari da qualcuno più esperto di me una valutazione per confrontare il tutto. Molto probabile che prenda un Elimina Pro 16 AMD come portatile al posto di questo.
Componenti:
-CPU: AMD Ryzen 5 3600X
-Scheda madre: Asus Prime B550-Plus
-Scheda video: Nvidia RTX 2060 Super da 8 GB
-Archiviazione: Samsung SSD 970 EVO da 500 e un HDD da 1T
-RAM: 16 GB 3000hz Corsair
-Raffreddamento a liquido della Cooler Master Masterliquid lite 240
-Alimentatore: Cooler Master 750 Gold Full modular
-Case generico, pagato intorno ai 70/100€ con 3 ventole aggiuntive
Grazie
Ciao, questo è un forum chiuso di PCS e si possono trattare solo argomenti relativi a configurazioni PCS (acquistate e/o da acquistare).

Per la tua richiesta dovresti rivolgerti altrove (reddit, tom's o altri forum aperti).
 

TudGri

New member
Ciao, questo è un forum chiuso di PCS e si possono trattare solo argomenti relativi a configurazioni PCS (acquistate e/o da acquistare).

Per la tua richiesta dovresti rivolgerti altrove (reddit, tom's o altri forum aperti).
Capito, scusate allora
 
Top