Qualcuno ha sfruttato il supporto tecnico?

ObySamKenoby

New member
Buongiorno, chiedo scusa ma è una cosa che mi sto chiedendo in quanto acquisterei il notebook per lavoro...
Qualcuno ha avuto modo di affidarsi all'assistenza tecnica per un guasto? Mi sapreste indicare le tempistiche e le modalità (parlo di interventi in garanzia)?
Grazie mille
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno, chiedo scusa ma è una cosa che mi sto chiedendo in quanto acquisterei il notebook per lavoro...
Qualcuno ha avuto modo di affidarsi all'assistenza tecnica per un guasto? Mi sapreste indicare le tempistiche e le modalità (parlo di interventi in garanzia)?
Grazie mille
Ciao, i termini per i clienti sono consultabili sul sito (link)


Per il resto è difficile indicare tempistiche dato che dipendono da molti fattori (tempi di spedizione, clienti in attesa, tipologia di intervento etc). L'assistenza, per quel poco che ho avuto a che fare, è stata sempre abbastanza rapida ma non ho mai dovuto fare RMA.

Se ti servono consigli per un particolare utilizzo apri pure un thread nella sezione dedicata.
 
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ObySamKenoby

New member
Grazie
Ciao, i termini per i clienti sono consultabili sul sito (link)


Per il resto è difficile indicare tempistiche dato che dipendono da molti fattori (tempi di spedizione, clienti in attesa, tipologia di intervento etc). L'assistenza, per quel poco che ho avuto a che fare, è stata sempre abbastanza rapida ma non ho mai dovuto fare RMA.

Se ti servono consigli per un particolare utilizzo apri pure un thread nella sezione dedicata.
Grazie, sono a conoscenza delle problematiche che possono esserci ma un conto è un problema risolto in 3-4 giorni (praticamente un tempo fisiologico), un conto un'attesa di un mese - con tutto quel che c'è nel mezzo.
La mia domanda era rivolta per l'appunto a chi possa aver avuto necessità di fare un RMA (con conseguente pickup & return e tutto il resto)...

Grazie mille
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Grazie

Grazie, sono a conoscenza delle problematiche che possono esserci ma un conto è un problema risolto in 3-4 giorni (praticamente un tempo fisiologico), un conto un'attesa di un mese - con tutto quel che c'è nel mezzo.
La mia domanda era rivolta per l'appunto a chi possa aver avuto necessità di fare un RMA (con conseguente pickup & return e tutto il resto)...

Grazie mille
Penso di poter dire che 3-4gg sia una stima troppo ottimistica considerando tempi di spedizione, la media settimanale di ordini e la coda (inevitabile) di RMA da processare: una tempistica di 2-3 settimane mi sembra decisamente più realistica.

Per il reso/rimborso, ad esempio, c'è una tempistica di 14gg lavorativi come da ToS.
 
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