Problema Batteria Ionico 15

VegaWorks

Member
Ciao a tutti,

il 31/10/22 ho acquistato un Ionico 15 (ordine nr 2448353) che ho regolarmente usato fino a fine Giugno.

Dopo 2 mesi di inutilizzo, lasciato normalmente spento nel cassetto della scrivania dell'ufficio, lo trovo con la batteria completamente morta e posso usare il PC solo collegato all'alimentatore fornito. Come si procede in questi casi?

Grazie a chiunque risponderà.
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Ciao a tutti,

il 31/10/22 ho acquistato un Ionico 15 (ordine nr 2448353) che ho regolarmente usato fino a fine Giugno.

Dopo 2 mesi di inutilizzo, lasciato normalmente spento nel cassetto della scrivania dell'ufficio, lo trovo con la batteria completamente morta e posso usare il PC solo collegato all'alimentatore fornito. Come si procede in questi casi?

Grazie a chiunque risponderà.
Se la batteria e' morta completamente non ti resta che sostituirla.

Puoi comprarla direttamente dalla sezione upgrade del tuo account oppure contattare PCS via mail o telefono.
 

VegaWorks

Member
Volevo capire se era coperta da garanzia o dall'assicurazione che ho sottoscritto al momento dell'ordine del PC. Ne ho già una di scorta presa sempre quando ho acquistato lo Ionico, domani mi appresterò a sostituirla e proverò a chiamare l'assistenza al telefono.
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Volevo capire se era coperta da garanzia o dall'assicurazione che ho sottoscritto al momento dell'ordine del PC. Ne ho già una di scorta presa sempre quando ho acquistato lo Ionico, domani mi appresterò a sostituirla e proverò a chiamare l'assistenza al telefono.
No, le batterie hanno garanzia massima 6 mesi.

 
Top