PCS FrostFlow 150 sufficiente per raffreddare un 12900k?

FraMir

New member
Buongiorno come da titolo volevo chiedere qui nel forum se come raffreddamento per un 12900k, il FrostFlow 150 sia sufficiente. Non ho intenzione di effettuare alcun tipo di overclock. L'uso del Pc

Grazie in anticipo
 

FraMir

New member
ti ringrazio, considerando che all'inizio non sfrutterò molto il processore causa massimo un ora di gioco al giorno in 4K, e render professionali sfruttando i CUDA core e la relativa scheda grafica, secondo te posso aspettare a sostituire il tipo di raffreddamento?
 

Vergaro98

Super Star
Non ti saprei dire precisamente, il 12900k scalda anche su carichi non eccessivi (40-60%), quindi potrebbe limitarti su alcuni esecutivi anche per sessioni di media durata.
Il 12900k è davvero una CPU eccezionale però è anche un bel fornetto 😅.
 

FraMir

New member
Ricevuto, grazie mille per le risposte, allora appena posso metto il FrostFlow 150 in un cassetto ed in caso di rottura o cambio raffreddamento a liquido AIO lo riutilizzo per tamponare il buco eheh.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno come da titolo volevo chiedere qui nel forum se come raffreddamento per un 12900k, il FrostFlow 150 sia sufficiente. Non ho intenzione di effettuare alcun tipo di overclock. L'uso del Pc

Grazie in anticipo
Per quel tipo di processore necessiti di un AIO da 360mm come il Corsair Elite Capellix H150i
 
Top