Ordine e finanziamenti

Ho fatto un ordine dando una caparra di quasi 400 euro e aspettavo che Findomestic mi desse il suo risultato.
Quest'oggi risulta naturalmente negativo.
Si può lasciare la caparra e trovare altri metodi di pagamento per completare l'ordine?
Grazie mille
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Ho fatto un ordine dando una caparra di quasi 400 euro e aspettavo che Findomestic mi desse il suo risultato.
Quest'oggi risulta naturalmente negativo.
Si può lasciare la caparra e trovare altri metodi di pagamento per completare l'ordine?
Grazie mille
Beh, dire “naturalmente negativo” è sbagliato. Findomestic, così come qualsiasi istituto di credito o Banca, effettua le proprie valutazioni sul merito creditizio oltre a quelle interne e da lì arriva l’esito, positivo o negativo. Avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, magari anche con un reddito alto non implica l’automatica accettazione della richiesta. Ti consiglio di effettuare una visura CRIF per verificare eventuali problematiche nelle banche dati. Per rispondere alla tua domanda, puoi effettuare il pagamento con bonifico bancario o carta. In alternativa sei liberissimo di rivolgerti alla tua Banca o altro istituto finanziario per ottenere un prestito con cui pagare il PC.
 
Top