Nuovo laptop 17": Ionico o Valeon?

Gaetano

Member
Ok
Ho testato il PC con l'Ungine Valley Benchmark ... forse non dovrei lamentarmi troppo!

:rolleyes:🤣🤣
 

Attachments

  • Immagine 2022-09-02 113642.png
    Immagine 2022-09-02 113642.png
    180.9 KB · Views: 80

Vergaro98

Super Star
Beh non male direi 😂. Comunque nel control center ci dovrebbe essere uno switch per abilitare solo la dGPU (la 3070 Ti) e tenere spenta la iGPU.
Dovrebbe chiamarsi mux switch o simili. Nel caso non ci sia nel control center dovrebbe comunque esserci nel bios/uefi.
 
Ciao Gaetano,

Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sto pensando di prenderne uno come il tuo.

Mi confermi che lo Ionico 17,3" ha uno spessore di 20mm?

Mica per caso lo hai settato in Dual boot con Linux?

Grazie!
 

Gaetano

Member
Ciao Gaetano,

Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sto pensando di prenderne uno come il tuo.

Mi confermi che lo Ionico 17,3" ha uno spessore di 20mm?

Mica per caso lo hai settato in Dual boot con Linux?

Grazie!
Ciao,
mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo....
confermo i 20 mm
e che il pc è una bomba!
L'unica pecca è (forse) la tastiera ... ero abituato con quella a 104 tasti e questa ne ha "solo" 98 e sono molto ravvicinati ... il tasto del "+" è microscopico e mi "manca" il secondo "invio" ... per ora faccio un sacco di errori di battitura :rolleyes:

Ho rieseguito il benchmark Ungine per la scheda video dopo aver installato l'aggiornamento 22H2, perchè ho letto che qualche possessore di GPU NVidia ha riscontrato problemi con l'update ... Nel mio caso non riscontro alcun problema.
 
Last edited:
Ciao,
mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo....
confermo i 20 mm
e che il pc è una bomba!
L'unica pecca è (forse) la tastiera ... ero abituato con quella a 104 tasti e questa ne ha "solo" 98 e sono molto ravvicinati ... il tasto del "+" è microscopico e mi "manca" il secondo "invio" ... per ora faccio un sacco di errori di battitura :rolleyes:

Ho rieseguito il benchmark Ungine per la scheda video dopo aver installato l'aggiornamento 22H2, perchè ho letto che qualche possessore di GPU NVidia ha riscontrato problemi con l'update ... Nel mio caso non riscontro alcun problema.
Grazie mille per la risposta! ;)
 
Top