Buongiorno a tutti,
scrivo con amarezza e anche rabbia per il comportamento avuto nei miei confronti.
Ho ricevuto un portatile Ionico da 3700 euro pochi mesi fa, dopo aver aspettato un mese dopo il pagamento è arrivato con FedEX che ha lasciato il pacco fuori dalla porta senza neanche suonare. Le ventole del PC partivano a palla sin dall'accensione, e dopo alcuni giorni di utilizzo il computer ha iniziato a freezzare senza possibilità di riavvio se non in modo forzato. Dopo diversi tentativi ho deciso di restituirlo (entro i 14 gg dal ricevimento del pacco). Mi hanno detto che il corriere sarebbe passato pochi giorni dopo, mai successo. Ho provato e riprovato senza risultato e alla fine sono andato io a consegnarlo al centro FedEX. Dopo due settimane mi arriva la mail che il rimborso è stato accettato, ma che avrebbero trattenuto delle somme per alcuni graffi e per le spese di ritiro (che non è avvenuto), circa 270 euro....ma stiamo scherzando???
Un consiglio vero, state alla larga da PC Specialist!!!!
scrivo con amarezza e anche rabbia per il comportamento avuto nei miei confronti.
Ho ricevuto un portatile Ionico da 3700 euro pochi mesi fa, dopo aver aspettato un mese dopo il pagamento è arrivato con FedEX che ha lasciato il pacco fuori dalla porta senza neanche suonare. Le ventole del PC partivano a palla sin dall'accensione, e dopo alcuni giorni di utilizzo il computer ha iniziato a freezzare senza possibilità di riavvio se non in modo forzato. Dopo diversi tentativi ho deciso di restituirlo (entro i 14 gg dal ricevimento del pacco). Mi hanno detto che il corriere sarebbe passato pochi giorni dopo, mai successo. Ho provato e riprovato senza risultato e alla fine sono andato io a consegnarlo al centro FedEX. Dopo due settimane mi arriva la mail che il rimborso è stato accettato, ma che avrebbero trattenuto delle somme per alcuni graffi e per le spese di ritiro (che non è avvenuto), circa 270 euro....ma stiamo scherzando???
Un consiglio vero, state alla larga da PC Specialist!!!!