ho acquistato questo laptop, defiance 15!

irakovi

Member
Ciao! ho ordinato questo laptop. Volevo il 17 pollici con le stesse impostazioni ma avendone bisogno ora, ho preferito rinunciare alla grandezza (e forse allo sblocco con impronta digitale?)
che ne pensate?
dovrei farci musica (tanti plugin) e lavori di grafica con adobe (after effect e premiere).

ho letto che alcuni laptop danno problemi di schermate scure dove si impalla il pc, vi è mai successo?
un saluto!

Telaio e displayDefiance Series: widescreen LED 72% NTSC opaco, full HD 15,6" e 240 Hz (1920 x 1080)
Processore (CPU)Processore Intel® Core™ i7 10870H octa-core (2,2 GHz, 5,0 GHz Turbo)
Memoria (RAM)DDR4 SODIMM Corsair 2400 MHz 16 GB (2 da 8 GB)
Scheda graficaNVIDIA® GeForce® RTX 3060 – RAM video 6,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1
1o drive SSD M.2SAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe PCIe (fino a 3500 MB/R, 3300 MB/W)
2o drive SSD M.2SAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe PCIe (fino a 3500 MB/R, 3300 MB/W)
Lettore di schede di memoriaLettore di schede di memoria micro-SD integrato
Adattatore CA1 adattatore CA 180 W
Cavo di alimentazione1 cavo di alimentazione europeo a trifoglio 1 metro
BatteriaBatteria agli ioni di litio a 3 celle integrata (73Wh) - Serie Defiance
Pasta termicaPASTA TERMOCONDUTTIVA ARCTIC MX-4 EXTREME
Scheda audioAudio alta definizione 2 canali + Jack microfono/cuffie
Bluetooth e wirelessLAN GIGABIT e WIRELESS INTEL® Wi-Fi 6 AX200 (2,4 Gbps) + BT 5.0
Opzioni USB/Thunderbolt1 PORTA THUNDERBOLT 3 + 3 PORTE USB 3.2
Lingua tastieraTASTIERA ITALIANA DEFIANCE SERIES
Sistema operativoNESSUN SISTEMA OPERATIVO RICHIESTO
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Ciao! ho ordinato questo laptop. Volevo il 17 pollici con le stesse impostazioni ma avendone bisogno ora, ho preferito rinunciare alla grandezza (e forse allo sblocco con impronta digitale?)
che ne pensate?
dovrei farci musica (tanti plugin) e lavori di grafica con adobe (after effect e premiere).

ho letto che alcuni laptop danno problemi di schermate scure dove si impalla il pc, vi è mai successo?
un saluto!

Telaio e displayDefiance Series: widescreen LED 72% NTSC opaco, full HD 15,6" e 240 Hz (1920 x 1080)
Processore (CPU)Processore Intel® Core™ i7 10870H octa-core (2,2 GHz, 5,0 GHz Turbo)
Memoria (RAM)DDR4 SODIMM Corsair 2400 MHz 16 GB (2 da 8 GB)
Scheda graficaNVIDIA® GeForce® RTX 3060 – RAM video 6,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1
1o drive SSD M.2SAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe PCIe (fino a 3500 MB/R, 3300 MB/W)
2o drive SSD M.2SAMSUNG 970 EVO PLUS M.2 1 TB, NVMe PCIe (fino a 3500 MB/R, 3300 MB/W)
Lettore di schede di memoriaLettore di schede di memoria micro-SD integrato
Adattatore CA1 adattatore CA 180 W
Cavo di alimentazione1 cavo di alimentazione europeo a trifoglio 1 metro
BatteriaBatteria agli ioni di litio a 3 celle integrata (73Wh) - Serie Defiance
Pasta termicaPASTA TERMOCONDUTTIVA ARCTIC MX-4 EXTREME
Scheda audioAudio alta definizione 2 canali + Jack microfono/cuffie
Bluetooth e wirelessLAN GIGABIT e WIRELESS INTEL® Wi-Fi 6 AX200 (2,4 Gbps) + BT 5.0
Opzioni USB/Thunderbolt1 PORTA THUNDERBOLT 3 + 3 PORTE USB 3.2
Lingua tastieraTASTIERA ITALIANA DEFIANCE SERIES
Sistema operativoNESSUN SISTEMA OPERATIVO RICHIESTO
Per la produzione ti avrei consigliato un desktop basato su AMD
 

irakovi

Member
Per la produzione ti avrei consigliato un desktop basato su AMD
Il fisso già ce l'ho, con AMD:)
avevo la necessità di portarmi il tutto in giro per fare avanti e indietro con l'accademia/lavoro! Che ne pensi come configurazione "mobile"?
 

Andre Baldi

Enthusiast
@irakovi ehhh avoglia se ti va bene, ti avanza anche!
Io ho l’elimina pro con la 3060maxp è un i7 10750h e già viaggia con qualsiasi cosa, giochi di ora ora, vecchi o comunque di qualche annetto fa
È una meraviglia ci faccio di tutto e non si è mai bloccato ora che ci penso, l’ho addirittura undervoltato pensa te per colmare le temp.
L’unica pecca è che se lo prendi da 15 poi a mio parere ci leggi male e nel tempo ti verrà voglia di prendere un bel 17 pollici.. perché ci lavori molto ma dico mooooolto meglio a mio parere!
Per il resto la configurazione che hai messo per quello che vuoi fare a mio parere va benissimo.
Mi raccomando ma tanto vedo che hai scelto bene te, lssd e pasta termica xm4!!
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Il fisso già ce l'ho, con AMD:)
avevo la necessità di portarmi il tutto in giro per fare avanti e indietro con l'accademia/lavoro! Che ne pensi come configurazione "mobile"?
Come configurazione per un laptop direi che va molto bene e te lo ritroverai per i prossimi anni :)
 
Top