Dubbi nell'acquisto - IL MIO PRIMO LAPTOP suggerimenti?

irakovi

Member
Buongiorno,
Vorrei acquistare un portatile per poterci usare prevalentemente software musicali (come ableton, cubase, pro tools etc) che utilizzano molta memoria e tantissimi plug ins, anche contemporaneamente. è di vitale importanza che durante le registrazioni tramite scheda audio esterna, il computer non faccia alcun tipo di glitch o rallentamenti che compromettano la qualità della registrazione.
Utilizzo inoltre anche il pacchetto Adobe (parliamo soprattutto di after effects, photoshop, illustrator e premiere).
Il pc avrà spesso collegati almeno una tastiera midi e una scheda audio esterna.
L'autonomia della batteria dovrebbe durare almeno 2 ore circa (tenendo on solo il software musicale e il collegamento della scheda audio).
Mi preoccupa molto il surriscaldamento del portatile.
Alle volte mi dedico anche a giochi come fortnite e league of legends.
ho un budget di 1500 euro

Ho allegato un pc configurato per verificare la compatibilità.

Le recensioni sul sito sono positive però ho trovato anche questo (metto il link) e altre cose che fanno dubitare della qualità.
Come dovrei fare nel caso in cui mi dovesse arrivare un lavoro fatto così male? l'assistenza sembra quasi inesistente o comunque molto carente.
Per i driver inoltre, io ho messo il sistema operativo già installato, non dovrei quindi avere problemi di driver mancanti, o si? e soprattutto, i driver saranno quelli corretti e non destinati in origine per altri modelli, installati scorrettamente nel mio?

vi ringrazio..
 

Attachments

  • ssssss.PNG
    ssssss.PNG
    115.1 KB · Views: 170
Top