Domanda Elimina Pro

Daboi

New member
Salve, sono interessato all'elimina pro 15.6" e volevo chiedere, siccome guardando ad altri post sul forum ho capito che l'elimina pro ha l'rtx 3060 da 115w+15w: è lo stesso anche per l'elimina pro da 15.6"?
Ho visto solo discutere di quello da 17 e voglio essere sicuro prima di acquistare.
Grazie
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Non ho visto ancora nessun Elimina Pro da 15 pollici, ma il produttore è sempre Tongfang, quindi ci aspettiamo sempre la 3060 Max-P anche per il fratello "minore" ahaha
 
Salve, sono interessato all'elimina pro 15.6" e volevo chiedere, siccome guardando ad altri post sul forum ho capito che l'elimina pro ha l'rtx 3060 da 115w+15w: è lo stesso anche per l'elimina pro da 15.6"?
Ho visto solo discutere di quello da 17 e voglio essere sicuro prima di acquistare.
Grazie
Tieni presente che devi probabilmente aspettare 2-3 mesi
 

Andre Baldi

Enthusiast
Boh ragazzi per ora gli elimina pro li da in stock, affrettatevi... xD
Ah se volete che vi arrivi in tempi il più "brevi" possibili MI RACCOMANDO mettete la costruzione veloce con i 46 euro in più, che c'è gente è riuscito ad averlo per esempio prima di me che che ( a parte domani mi arriva ) io lo avevo ordinato l'11 febbraio e questa gente dopo
Di certo avrete molte più speranze se fate la costruzione veloce !!
 

Andre Baldi

Enthusiast
Salve, sono interessato all'elimina pro 15.6" e volevo chiedere, siccome guardando ad altri post sul forum ho capito che l'elimina pro ha l'rtx 3060 da 115w+15w: è lo stesso anche per l'elimina pro da 15.6"?
Ho visto solo discutere di quello da 17 e voglio essere sicuro prima di acquistare.
Grazie
Mah senti in teoria gli elimina pro che siano 15,6 pollici o 17,3 come il mio hanno sicuro la 3060 MAX-PERFORMANCE, montano tongfang e poi abbiamo la riprova per il 17,3 pollici
Quindi immagino proprio che abbiamo la 3060 da 115 W + i 15 DB per arrivare a 130W
 

Dmitrij_!

New member
Io ho ordinato l'Elimina Pro 15pollici il 6 marzo, niente costruzione veloce, spedito il 16 marzo, dovrebbe arrivare domani. Fingers crossed!
 

DeyMey

Active member
A proposito, il mio risulta in costruzione dal 17, di solito quanto ci vuole per costruirlo? Non ho scelto l'opzione veloce!
 
A proposito, il mio risulta in costruzione dal 17, di solito quanto ci vuole per costruirlo? Non ho scelto l'opzione veloce!
Il mio l'ho ordinato il 20 gennaio e ho fatto il recesso il 15 marzo per indisponibilità dei componenti fino maggio .... fai i tuoi conti
 
Top