Control center win11 non va (Ionico 15, ryzen 9 Rtx 3070)

plerik

Member
Per reinstallazione ho installato quello presente nella mia area download per Windows 11.
Versione ControlCenter_3.1.39.0_STD
Control Center non si avvia più e non vedo l'icona per poterlo aprire nel system tray e neanche come applicativo.

Come devo fare?


Grazie
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Per reinstallazione ho installato quello presente nella mia area download per Windows 11.
Versione ControlCenter_3.1.39.0_STD
Control Center non si avvia più e non vedo l'icona per poterlo aprire nel system tray e neanche come applicativo.

Come devo fare?


Grazie
Ciao, qual'è il modello? Tongfang GM5ZG7Y?
 

plerik

Member
non trovo nulla..


Processore AMD Ryzen 9 5900HX with Radeon Graphics 3.30 GHz
RAM installata 16,0 GB (15,4 GB utilizzabile)
ID dispositivo 9253C529-BF16-46F3-9C93-22D88A4E205F
ID prodotto 00325-91020-40632-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
 

plerik

Member
Grazie mille ora parte unica cosa che rimane problematica è la gestione delle ventole che si autoconfigura così
come posso risolvere, c'è qualche file da modifcare? devo predere qualche file da altre versioni?

abilitare il custom fan non da cmq modo di modificare i grafici

1693572666762.png

1693564053359-png.38394
 
Last edited:

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Grazie mille ora parte unica cosa che rimane problematica è la gestione delle ventole che si autoconfigura così
come posso risolvere, c'è qualche file da modifcare? devo predere qualche file da altre versioni?

abilitare il custom fan non da cmq modo di modificare i grafici

View attachment 38397
1693564053359-png.38394
Hai installato la versione 3.9.42.1?
 

plerik

Member
si la versione va, ma è lo stesso problema che avevo appena ho comprato il pc
entrambe le versioni 3.9 e 4.9 funzionano ma il grafico del fan setting non è editabile e cmq non va..
All'epoca mi avevano mandato dei file da mettere al posto degli attuali file in
C:\Program Files\OEM\Control Center\UniwillService\MyControlCenter\UserFanTables
Avevo aperto un post anni fa nel forum inglese dove in molti avevano la stessa problematica e risolvemmo così


Ovviamente quei file non li ho più..
 

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
si la versione va, ma è lo stesso problema che avevo appena ho comprato il pc
entrambe le versioni 3.9 e 4.9 funzionano ma il grafico del fan setting non è editabile e cmq non va..
All'epoca mi avevano mandato dei file da mettere al posto degli attuali file in
C:\Program Files\OEM\Control Center\UniwillService\MyControlCenter\UserFanTables
Avevo aperto un post anni fa nel forum inglese dove in molti avevano la stessa problematica e risolvemmo così


Ovviamente quei file non li ho più..
In quel thread hanno risolto il problema facendosi mandare i file per aggiornare BIOS e EC da PCS. L'hai fatto?

In caso contatta PCS via mail o telefono e fatti mandare il tutto per aggiornare la tua macchina.
 
Top