Control Center dopo RMA

SanDi

Bronze Level Poster
Mi è tornato il computer dal RMA e il mio control center, che prima aveva tre modalità, adesso ne ha due.
In breve il mio problema è lo sforzo del PC, con la Game mode del CC precedente le temperature si mantenevano sugli 80-85 gradi, mentre adesso sembra essere costantemente in overboost raggiungendo anche 95 gradi. Qualcuno può spiegarmi come posso fare per risolvere questo problema?
 

SanDi

Bronze Level Poster
Già provato, ma non ho risolto. In pratica è come se avessero cambiato le funzioni del pc. Il pulsante che mi faceva passare da una modalità all'altra ora attiva solo le ventole. Non so come risolvere, ogni volta che gioco il computer va in overboost. Vorrei evitare di tenere 95 gradi al processore
 

AleGiu

Member
ciao, è successo anche a me, però io per altri motivi l'ho rimandato in assistenza dopo 3 giorni e ho richiesto anche che mi venisse ripristinato il CC con i 3 profili! Prima di rispedirlo avevo anche provato il CC di eluktronics ma non cambiava nulla...contatta l'assistenza.
 

Vergaro98

Super Star
Che modello è il tuo notebook?
Puoi provare a scaricare una versione precedente del CC dal tuo account nella sezione download.
 

SanDi

Bronze Level Poster
Ionico Series: Widescreen 165 Hz sRGB 100 % LED opaco QHD 15,6" (2560 x 1440)
Processore Intel® Core™ i7 10875H 8 core (2.3 GHz, 5.1 GHz Turbo)
NVIDIA® GeForce® RTX 3070 – RAM video 8,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1

Ho provato a reinstallare la versione che avevo prima, ma non cambia nulla come ha detto AleGiu
 
Top