Dissipatore CPU Corsair H80i V2

Hydro Series H80i v2 è un dissipatore a liquido per CPU all-in-one con radiatore molto spesso da 120 mm e due ventole PWM SP120L, per un raffreddamento di gran lunga superiore rispetto a quello offerto dalle ventole standard di raffreddamento della CPU. Il raffreddamento a liquido funziona semplicemente meglio del raffreddamento ad aria e il design autonomo di H80i v2 ti consente di proteggere facilmente la tua preziosa CPU. H80i v2 presenta Corsair Link integrato. Basta collegare il cavo in dotazione a un connettore USB sulla scheda madre e scaricare il software Corsair Link gratuito per poter monitorare le temperature della CPU e del refrigerante, regolare la velocità della ventola e personalizzare l'illuminazione a LED direttamente dal tuo desktop.

Caratteristiche

• Radiatore molto spesso da 120 mm: con una profondità di 49 mm, offre una superficie maggiore, per un raffreddamento rapido.

• Design migliorato della piastra refrigerata e della pompa: una maggiore efficienza permette di ottenere temperature più basse con meno rumore.

• Design avanzato della ventola SP120L PWM: migliore portata d'aria ad alta pressione statica e velocità personalizzabile.

• Corsair Link integrato: monitora la temperatura della CPU e del refrigerante, regola la velocità della ventola e personalizza l'illuminazione direttamente dal tuo desktop.

Livello di rumore: 37,7 dBA.

€84 incl. IVA