SCHEDA PCI-E Intel X710-T4 10 Gigabit (4 x RJ45)

L'Adattatore di Rete Convergente Ethernet X550 di Intel® è l'innovazione più recente nella leadership di Intel per condurre 10 GbE nel vasto mercato dei server. Questo adattatore ospita il più recente silicio Ethernet di Intel, il Controller Ethernet X550 di Intel®, una soluzione 10GBASE-T con chip singolo a basso costo per le piattaforme server odierne.

Semplifica la Transizione a 10 GbE
Con 10GBASE-T, la migrazione a 10 GbE è notevolmente semplificata con retrocompatibilità per l'infrastruttura di rete GbE esistente. Installa un adattatore X550 in un server e la negoziazione automatica tra 1 GbE e 10 GbE fornisce la retrocompatibilità necessaria che la maggior parte dei clienti richiede per una transizione senza problemi e una migrazione facile a 10 GbE. Quando il tempo e il budget lo consentono, possono essere aggiunti in qualsiasi momento gli switch 10GBASE-T per sperimentare tutti i vantaggi di 10 GbE.

10GBASE-T utilizza i cavi a doppino intrecciato in rame che sono molto familiari ai professionisti IT di oggi. È tutto ciò che sai e ami di 1000BASE-T. Le conoscenze, la formazione e gli investimenti in BASE-T sono conservati. 10GBASE-T è l'interfaccia 10 GbE più semplice e versatile da poter implementare dovunque nel data center. La sua portata flessibile da 1 metro a 100 metri supporta le più recenti architetture di rete comprese Top of Rack (ToR), Middle of Row (MoR) ed End of Row (EoR).

€591 incl. IVA