L'iper 212X include una ventola controllata PWM e offre un incredibile basso rumore a 9 dBA con un massimo di solo 27,2 dBA. Esclusivo CDC ™ e tecnologia X-Vent, alette a forma di imbuto in alluminio e una serie di fossette perforati creano un dissipatore per CPU che è ottimizzato per grande dissipazione del calore. I disegni staffa universale assicurano l'installazione facile e gratuita su ogni piattaforma.

- Esclusiva X-Vent Tecnologia - Prese d'aria collocate ad un angolo di 45 gradi attorno ad ogni heatpipe.

- Brevetto Array a forma di "V"- alette in alluminio a forma di imbuto e una serie di fossette perforate guidano il flusso d'aria verso i heatpipes.

- Brevettato CDC ™ Technology - 4 Continuous Direct Contact Heatpipes per creare una superficie di contatto gap-less.

- Ottimizzato diegn delle alette - alette di alluminio ad Array con il layout effetto Tunnel crea vortici micro che fanno aumentare il flusso d'aria e circolano intorno alle heatpipes.

Hyper 212X

L'ultima nel estremamente popolare serie Hyper 212, di Cooler Master Hyper 212X si basa sullo stesso array heatpipe CDC Quad brevettata come il 212 EVO, ma presenta diversi miglioramenti che aumentano le prestazioni e riducono ulteriormente il rumore. Grazie al nuovissimo Smart Engine e cuscinetto POM, il 212X è incredibilmente resistente e può praticamente durare una vita.

€36 incl. IVA