Tempi di consegna FedEx

bonfry

Member
Ciao a tutti. Volevo sapere, per chi ha ricevuto da poco il pc, quanto tempo ci ha messo FedEx a consegnare il pacco. Perché la mia data di consegna programmata era ieri e non è nemmeno uscito dall'Inghilterra.
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Ciao a te! Il mio laptop è stato spedito il 30 Marzo, arrivato ieri, 7 Aprile, come da programma (addirittura il 6 Aprile era ad un'ora da casa mia ma FedEx non spedisce prima del giorno di consegna, loro politica)

Chiama l'assistenza italiana, ti risponde Enrico Marino, sicuramente saprà dirti qualcosa a riguardo
 

bonfry

Member
Sisi ho chiamato e mi hanno detto che ho beccato il giorno iellato (spedito il primo di aprile), ed hanno avuto problemi con le carte per la dogana. Al prossimo giro chiederò di mettere un quadrifoglio dentro al pacco per portare fortuna :ROFLMAO:
 
Mi riallaccio al tema tempi di consegna FedEx senza aprire un nuovo thread. PC nuovo spedito ieri in mattinata. Verso le 21:30 viene aggiornata sul sito FedEx la data di consegna stimata in consegna programmata. Secondo il sistema dovrebbe arrivarmi mercoledì 24/11. Non è un pò tantino ? C'è la speranza che mi arrivi settimana prossima invece ? XD sto pregando ahhaha
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Mi riallaccio al tema tempi di consegna FedEx senza aprire un nuovo thread. PC nuovo spedito ieri in mattinata. Verso le 21:30 viene aggiornata sul sito FedEx la data di consegna stimata in consegna programmata. Secondo il sistema dovrebbe arrivarmi mercoledì 24/11. Non è un pò tantino ? C'è la speranza che mi arrivi settimana prossima invece ? XD sto pregando ahhaha
Con FedEx ci sono spesso stati ritardi. Compreso il mio PC ad aprile. Basta farsi un giro sul forum UK e dare un’occhiata al mio thread li riguardo a FedEx
 
Stai tranquillo che per arrivare, arriva. Al massimo lo riceverai con qualche giorno di ritardo
Per i giorni di "ritardo" non è un problema, son più preoccupato della gestione dell'ordine da parte di FedEx (botte, etc.) e della dogana italiana.. quella mi ha causato svariati ritardi. Piccolo OT, ho letto che hai montato su un gpu bracket. Per che scheda era ?
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Per i giorni di "ritardo" non è un problema, son più preoccupato della gestione dell'ordine da parte di FedEx (botte, etc.) e della dogana italiana.. quella mi ha causato svariati ritardi. Piccolo OT, ho letto che hai montato su un gpu bracket. Per che scheda era ?
Non ti preoccupare. In caso di danni sei coperto da PCS. Lo sdoganamento è stato velocissimo, tempo qualche ora. Comunque per quanto riguarda il bracket: inizialmente era per la RX 6700 XT, che è la GPU che avevo ordinato insieme al mio PC. Dopodiché ho preso una RTX 3070 Aorus Master, quella con il display LCD e ho tenuto comunque il supporto GPU
 
Top