Tempi di attesa GeForce RTX 3060 Ti

Buongiorno,

vorrei acquistare un PC con una RTX 3060 Ti, ma mi pare di capire che ci siano dei problemi a livello mondiale con la reperibilità delle schede grafiche. Onde evitare mesi di attesa, mi chiedevo dunque se fossero disponibili, visto che al momento dell’ordine non specifica nessun ritardo particolare, dettaglio non indifferente qualora ci fossero gravi ritardi per Il prodotto.

grazie
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Buongiorno,

vorrei acquistare un PC con una RTX 3060 Ti, ma mi pare di capire che ci siano dei problemi a livello mondiale con la reperibilità delle schede grafiche. Onde evitare mesi di attesa, mi chiedevo dunque se fossero disponibili, visto che al momento dell’ordine non specifica nessun ritardo particolare, dettaglio non indifferente qualora ci fossero gravi ritardi per Il prodotto.

grazie
Ciao, la GPU non risulta attualmente fuori stock. Quando una GPU è fuori stock, troverai accanto al modello una scritta che dice: "pre ordinazione" o la troverai con un colore grigio chiaro. Non essendo però fuori stock, puoi fare riferimento ai tempi di costruzione in fondo alla build.
 
Top