RTX serie 30

_Mattia_

New member
Buonasera,
È possibile sapere indicativamente a che punto sono gli ordini dei pc desktop con le nuove RTX?
Più nello specifico, a che data di ordinazione risalgono gli ultimi ordini di RTX 3060Ti evasi?
Così so come regolarmi per gestire l'attesa dell'ordine fatto.
Grazie.
 

Mondele

Bronze Level Poster
Ciao,
Non te lo dicono. Rimangono sul vago. Notizie delle 3060 non ne ho ma ti posso dire che io ho ordinato un pc con 3080 il 22 dicembre e sto ancora aspettandolo. Fatti tu 2 conti...
Mi spiace, spero tu sarai più fortunato di me.
 

_Mattia_

New member
Ciao,
grazie della tua risposta, provvedo a mandare una mail al servizio clienti e, in caso di non-risposta come vedo loro solito, annullerò l'ordine, chiederò il rimborso e lascerò una pessima recensione.
capisco la situazione legata alla carenza di schede video, ma gli ordini in teoria sono programmati e un minimo dare un'indicazione ad un cliente che spende 2000+ euro per un prodotto mi sembra doveroso.
 

Mondele

Bronze Level Poster
Eh lo so, pensa io che ne ho spesi quasi 3000. Cmq non potendo più aspettare ho fatto così: ho cambiato la scheda video, ci ho messo una di quelle disponibili e quando sarà passato il momento della carenza mi comprerò x i fatti miei una 3000 e me la installerò.
Questo l'ho fatto ieri sera, oggi il mio pc è andato in costruzione, domani le verifiche.
 

_Mattia_

New member
Io alla fine ho risolto facendo un downgrade alla 3060 perché mi dava disponibilità in magazzino ed oggi è entrato in costruzione :D
 
Last edited:
Top