Regolare colori tastiera

stefano79

New member
Ciao a tutti, ho appena preso un nuovo laptop Cosmos VIII
tutto fantastico a parte il fatto che non riesco a regolare i colori e la luminosità della tastiera.
all'accensione la tastiera passa automaticamente tra i 4 colori poi si fissa sul blu.
pensavo fossero i comandi ai lati del tastierino ma non succede niente....
qualcuno sa aiutarmi?
 

Attachments

  • IMG_20190823_212415.jpg
    IMG_20190823_212415.jpg
    777.1 KB · Views: 566

iclapif88

New member
Ciao a tutti!!
io ho un vyper Series e ho lo stesso problema della tastiera completamente blu... ma lo fa da qualche settimana in automia... prima rimaneva tutta colorata.... so di poter assegnare i colori individualmente sulla mia tastiera ma non trovo un impostazione che lo permetta all'interno del pc.. leggo control center 3.0... io trovo il 4 ma da siti poco attendibili... qualcuno mi puo dare delle indicazioni piu precise??? grazie
 

Val3

Moderator
Staff member
Moderator
Ti consiglio di disinstallare il Gaming center, riavviare il sistema e poi reinstallare il programma.

Per scaricare il file, dovrai accedere al tuo account “Supporto Tecnico” e poi “Scarica”

09_GamingCenter_W10.zip

Se il problema persiste, puoi mandare una email a [email protected] o ci può chiamare al numero 06 91657000 indicando il numero di ordine.
 

LuiMer

New member
buonasera, mi è arrivato il pc da 4 gg e già la batteria dura un'ora (ma questo è un altro discorso) in più la tastiera da subito è bloccata sul colore blu e il game center non funziona una mazza e non cambia una mazza, se questo è l'inizio!!!!!
ho scritto al supporto e non sono stato per niente calcolato. vorrei capire come lavorate, il pc nuovo ha già diversi problemi. cercate di risolvermeli velocemente se no vi mando indietro tutto e sono problemi vostri visto che oltre ai soldi pagati voglio anche i danni.
 

Val3

Moderator
Staff member
Moderator
Mi dispiace che il problema persiste. Ti consiglio di mandare un'email a [email protected] o ci può chiamare al numero 06 91657000 indicando il numero di ordine.
 

LuiMer

New member
buongiorno., dopo diverse prove sono riuscito a reinstallare gamecenter e r control center 3.0 modificando alcuni dll sovrascrivendoli ed adesso funziona. Sinceramente non è una gran soluzione, diciamo che si ha la stessa paura che il nastro adesivo prima o poi si stacchi.
Saluti
Luigi
 
Top