Qualche dubbio essendo per me un mondo totalmente nuovo

fabio1980

New member
Buonasera, sono interessato ad acquistare un laptop della serie Recoil 4 con processore i7 10875 e con scheda rtx 2070 super. Ho problemi nella configurazione, vorrei mettere un unico slot da 16 gb di ram ma mi da la possibilità di selezionare esclusivamente 2 da 8gb o 2 da 16gb. Altro dubbio non riesco a capire che scheda madre monta questo laptop, essendo un mondo totalmente nuovo non vorrei ritrovarmi una scheda madre di basso profilo che possa compromettere le prestazioni a lungo andare del notebook. Ho notato che c'è molta differenza di prezzo rispetto ad MSI o Asus, vista la mia ignoranza chiedevo se la componentistica fosse la stessa o ci sono differenze nella qualità. Com'è il sistema di dissipamento del calore? E' un forno oppure le temperature restano accettabili? Vedo inoltre che dovrebbe essere inserita una batteria da 94Wh quasi simile a quella installata da Msi sul nuovo gs66, quante ore di utilizzo può realmente garantirmi? Premetto che provendo da un Asus N55sf che mi è durato 9 anni ma purtroppo lo devo necessariamente cambiare entro qualche giorno. Grazie mille a chi vorrà rispondermi
 
Last edited:
Top