Pc Streaming/Gaming

SamuIlTrimoneX

New member
Salve a tutti, ho creato questa build per uso streaming/gaming. Cosa mi consigliate di cambiare in questa build? Inoltre ho un dubbio abnorme...riesco ad avere le scatole dei componenti? Mi piacerebbe davvero riceverle in quanto collezionista. Un altra domanda mi sorge spontanea...mi dice che la scheda video in questione è una 2060 6gb, si va bene ma che modello di preciso? Si puo sapere con esettezza? Grazie a tutti in anticipo.
Case CASE PER GAMING COOLERMASTER MASTERCASE H500 ARGB
Processore (CPU)CPU a sei core AMD Ryzen 5 5600X (3,7 GHz-4,6 GHz/CACHE da 35 MB/AM4)
Scheda madreASUS® STRIX B550-F GAMING (DDR4, USB 3.2, 6 Gb/s) – ARGB-ready!
Memoria (RAM)DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3600 MHz 16 GB (2 x 8 GB)
Scheda graficaNVIDIA GEFORCE 6 GB RTX 2060 – HDMI, DP - VR-ready!
1o Unità di archiviazioneHDD SEAGATE BARRACUDA SATA-III 3,5" 1 TB, 6 GB/s, 7200 GIRI/MIN., 64 MB CACHE
1o drive SSD M.2SSD PCIe INTEL® 670p M.2 NVMe 1 TB (fino a 3500 MB/sR | 2500 MB/sW)
Unità DVD/BLU-RAYNON RICHIESTO
AlimentatoreALIMENTATORE CORSAIR 550 W CV SERIES™ CV-550
Cavo di alimentazione1 cavo di alimentazione europeo 1 metro (tipo kettle)
Raffreddamento processoreDissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series RGB ad alte prestazioni (AMD)
Pasta termicaARCTIC MX-4 composto ad alta conduttività termica
Scheda audioAUDIO ALTA DEFINIZIONE INTEGRATO A 6 CANALI (5.1) (DI SERIE)
Scheda di retePORTA LAN GIGABIT 10/100/1000
Scheda di rete wirelessNON RICHIESTO
Opzioni USB/ThunderboltMIN. 2 PORTE USB 3.0 & 2 PORTE USB 2.0 @ PANNELLO SUL RETRO + MIN. 2 PORTE FRONTALI
Sistema operativoNESSUN SISTEMA OPERATIVO RICHIESTO
Lingua del sistema operativoItalia/Italia – Lingua italiana
Supporto di ripristino WindowsNESSUN RIPRISTINO RICHIESTO
Software OfficeProva GRATUITA 30 giorni di Microsoft 365® (richiesto sistema operativo)
AntivirusNESSUN SOFTWARE ANTIVIRUS
Browser
Google Chrome
 
Top