PC spedito il 2 e non ancora arrivato

Buona sera,
sono qui a riportare la mia esperienza sulla spedizione.
Mini PC acquistato il 17/11 e spedito il 2

Pacco viene continuamente messo in consegna da BRT.
Stasera verificando i dati di BRT noto:
- Mittente GLASS DESIGNS EUROPE LTD (la cosa è sospetta)
- numero colli 1
- peso 14 kg (un mini PC???)
- volume Volume m³: 0.07

questo chiaramente non mi pare il mio pacco.
E' possibile ricevere un rimborso recedendo dall'acquisto prima ancora di ricevere il pacco che, chiaramente, non sarà quello che ho ordinato?
 
Sì, era il mio.
Alla fine è arrivato (look fantastico) solo che presenta difetti video (si vedono strisce di 4-5 cm sul monitor, provato su 2 monitor cambiando il cavo HDMI ma con stessissimo risultato) e lo sto facendo rispedire indietro per riparazione.
Inoltre il SO non partiva e si riavviava in continuazione. Ad ogni modo le strisce sul monitor rendevano illeggibile quello che si vedeva.

non era destino :)
 

joso

Active member
Sì, era il mio.
Alla fine è arrivato (look fantastico) solo che presenta difetti video (si vedono strisce di 4-5 cm sul monitor, provato su 2 monitor cambiando il cavo HDMI ma con stessissimo risultato) e lo sto facendo rispedire indietro per riparazione.
Inoltre il SO non partiva e si riavviava in continuazione. Ad ogni modo le strisce sul monitor rendevano illeggibile quello che si vedeva.

non era destino :)
Risolto?
 
Ciao,

il PC è stato ritirato da BRT il 17/12/2020, è stato restituito dal corriere in sede il 4 o il 5/01/2021 dopo esser stato fermo per giorni non so dove.

Ho chiesto il rimborso, dati i tempi eccessivi.
Resto in attesa che mi contattino per il rimborso.
Vediamo quando riesco a riavere i soldi.
Grazie dell'interessamento
 

ValerioC

Member
Mi stai facendo venire ansia anche a me, un pc fisso che ho comprato il 18 dicembre è ancora in stato di Pre-Produzione, e la mail indica come data il 29 gennaio!
Speriamo bene!
 
Mi stai facendo venire ansia anche a me, un pc fisso che ho comprato il 18 dicembre è ancora in stato di Pre-Produzione, e la mail indica come data il 29 gennaio!
Speriamo bene!
Il problema non è produrre il PC ma riceverlo integro, soprattutto in periodi di festa dove i corrieri (BRT in questo caso) hanno un carico di consegne da fare enorme.

Stai tranquillo, inutile preoccuparsi prima del dovuto.
Inizia a incrociare le dita quando lo spediscono.
 
Comunque spediscono con Fedex
Magari, con me hanno usato DPD che in Italia usa BRT ed i tempi sono diventati biblici e molto probabilmente hanno anche rotto la scheda video all'andata e fatto danni al case al ritorno (danni che volevano far pagare a me)
 
Top