Che budget massimo hai e che monitor abbinerai a questo PC?View attachment 43796
Al momento ho una RTX 4080 Super da installare.
Posso fare ragionevolmente di meglio essendo interessato esclusivamente a MSFS2024?
Al momento ho tre monitor abbinati, 24" e 28" 1080 e 32" 1440. Budget illimitato, ma non per questo da buttare via soldi.Che budget massimo hai e che monitor abbinerai a questo PC?
Marca e modello del monitor principale, cioè il 1440p?Al momento ho tre monitor abbinati, 24" e 28" 1080 e 32" 1440. Budget illimitato, ma non per questo da buttare via soldi.
Questo monitor è un modello entry-level, di certo non sarebbe la mia scelta per un PC di quel livello.Monitor principale Samsung Odissey G50A 32" 1440p.
La build provvisoria va più che bene e la 4080 SUPER è già overkill per la risoluzione di riferimento.Budget €3000,00 IVA e consegna incluse senza scheda grafica, che sarà una RTX 5080 o 5090.
Puoi mettere un M.2 Gen5 come OS drive se vuoi ma come drive principale (per i giochi) non occorre in quanto non beneficiano di velocità in lettura/scrittura sequenziale così alte e non avresti alcuna differenza apprezzabile in termini di prestazioni.Perché non va bene il Crucial T705 che dovrebbe offrire prestazioni superiori?
Se non hai già una licenza di Windows legata al tuo account Microsoft la puoi includere nell'ordine (circa 150€) oppure comprarla da terze parti a prezzi molto più bassi (su siti legali) e poi fare clean install (obbligatorio in quanto la versione di test installata non è configurata) quando ricevi la macchina. Scegli te.Non è meglio che Windows 11 (lingua americana) sia già installato?