Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate!

alecri

Member
Grazie ma nessuno ad oggi, a distanza di 2 mesi, nessuno mi ha mai contattato in merito
E ho anche scoperto che questa tecnica di far pagare l'iva a loro intestata è una prassi consolidata e molto probabilmente gli permette di farsela rimborsare dallo stato italiano essendo intestata a loro e non correttamente intestata allo stato italiano.
Morale della favola loro la guadagnano e io pago l'iva due volte, quindi 44% in più del prezzo previsto
I vari problemi che hai riscontrato col tuo PC e con l'IVA sono stati inoltrati al reparto di gestione.
 

alecri

Member
Ciao,

Mi dispiace per questi problemi. Ti consiglio di mandare un email a [email protected].

Dovrai indicare il numero d'ordine nell'oggetto.
Sempre ad oggi, a distanza di 2 mesi senza possibilità di uso del pc, ho dovuto pagare e far scrivere da un avvocato, al quale ad oggi a distanza di un mese dalla prima sua lettera, e altri due solleciti non hanno ancora risposto!

Mi ritrovo con un pc danneggiato invece di essere riparato, se mi avessero mandato la tastiera da sostituire l'avrei fatto io, che surriscalda tantissimo perché la pasta non è quella acquistata in origine, in cui non va l'audio, ne la tastiera perché è stato rimontato in malo modo rompendo diversi cavi flat (quello della tastiera e quello delle USB) per non parlare del pacco spedito da loro senza alcuna protezione all'interno. (Ti fanno pagare il pacco per l'invio e poi lo re imballano senza niente quando te lo rispediscono, mah...)
Penso che dovrò andare in causa e chiedere i danni e nel frattempo comprare un altro pc per poter lavorare
 
Top