Ionico Thunderbolt

evoloop

New member
Buongiorno a tutti,
sono indeciso tra i due notebook 17'' con RTX30, Ionico e Defiance.

Lo Ionico sembra costruito meglio (magnesio vs allunimio), sembra avere la RTX 3070 a 125W e ha la batteria più grande.
Come contro sembra NON avere la Thunderbolt 3 (non vedo il fulminino e comunque le specifiche parlano di USB 3.2 con supporto a Display Port) e non ha il lettore d'impronte (poco mi interessa di questo).

In entrambi però non so se è supportato il Power Delivery tramite USB-C, anche se magari non riescono a far partire da zero il portatile mi basta che lo tengano alimentato da docking station.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
 

Macco26

Expert
Già ti ho scritto di là,
comunque Ionico è pari pari al MAX-17 e anche là negli States non lo danno con TB. Le ragioni te le ho riassunte nell'altro thread.
Riguardo il lettore di impronte vero, non c'è, ma nella versione dell'anno scorso di Tongfang c'era la 2a webcam IR per Windows Hello, e pure qua nelle foto mi pare di vedere 2 obiettivi. Lo so che nelle spec non ne parlano, ma non mi stupirei se ci fosse e non l'hanno menzionata.

Se ti serve assolutamente TB hai pochi esemplari in questo inizio di anno 2021. Praticamente quasi solo i barebone Clevo. Oppure attendere.
 

evoloop

New member
Grazie anche di qua MACCO26.
La mia docking station è USB 3.1 fortunatamente, quindi potrei fare a meno del Thunderbolt, però sarebbe stato meglio averlo.

Grazie
 

Macco26

Expert
Guarda, sicuro ha la Display Port integrata nella USB-C, è così da specifica (pilotata dalla GPU NVIDIA). Dunque è poco quello che NON ci potresti fare, credo. Al max non una externalGPU, ma tanto fanno schifo lo stesso via TB3.
 

robin master

New member
Ciao a tutti mi ricollego al thread per chiedervi un consiglio. Penso di prendere un Defiance per i miei laovri di grafica e 3D. Dato che mi serve un portatile volevo sapere com poter collegare due monitor, da quanto ho apito tramite una docking station sarebbe possibile farlo. Con questo modello dite è possibile collegarla, la supporta? Scusate l'ignoranza ma prima di spendere vorrei essere sicuro perche mi serve per lavoro. Grazie.
 
Top