Ho provato ad accendere il mio PC ma non succede niente?

Status
Not open for further replies.

Val3

Moderator
Staff member
Moderator
Nessuna luce, nessun suono, nessuna ventola che gira? Può essere irritante e preoccupante.

Innanzitutto, controlla tutti i cavi. Poi, controlla l'interruttore di alimentazione sul retro del sistema e assicurati che sia in posizione '1'. Vi consigliamo anche di provare un cavo di alimentazione alternativo, solo per essere sicuri.

Un'altra cosa che vale la pena provare, scollega tutti i dispositivi esterni, in particolare gli hub USB o qualsiasi altra cosa che hai aggiunto di recente. Potrebbe essere utile di scollegare sia la tastiera che il mouse e vedere se il sistema si riavvia. In tal caso, aggiungi un dispositivo dopo l’altro. In teoria il sistema dovrebbe iniziare a dare problemi con uno specifico dispositivo collegato.

Se il problema persiste, è molto probabile che l'alimentatore o la scheda madre siano difettosi. Se ti senti sicuro, puoi provare a sostituire l'alimentatore o inviarlo per un RMA.

È possibile richiedere un RMA accedendo al tuo account, vai alla sezione "I Miei Resi".

Potete raggiungerci allo 06 91657000 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
 
Status
Not open for further replies.
Top