Ecco il mio nuovo laptop per fotoritocco Elimina pro series

Macco26

Expert
Elimina Pro è un Tongfang.
Elimina è un Clevo.
Fidati.

Che nomi del cavolo che gli dà PCS... :LOL:

Ma se hai 130W allora tu hai un Elimina Pro!
 

-Roberto-

Active member
Sempre peggio....

20210315_213004.jpg
 

Macco26

Expert
:LOL:
Be' magari fosse con certezza un problema di windows, ergo software. Non è affatto detto. E dato che l'eccezione è VIDEO MEMORY MANAGEMENT INTERNAL, non sono sicurissimo che sia solo sw.
Roberto, prima di chiamare PCS, fai una bella cancellazione di tutte le partizioni con la USB di Windows10, poi reinstalla. Poi alla fine mettici tutti i driver forniti da PCS.
Se non ce li hai, te li fai dare via Live chat prima di iniziare tutta la procedura.
Se continua, vai di RMA.
 

Andre Baldi

Enthusiast
Ecco lo screenshot ma del wattaggio nessuna menzione...
View attachment 23720

@-Roberto-
Se riesci e putacaso ti riescono a fornire i driver potresti gentilmente caricarli qui ? tanto abbiamo tutti e due l'ELIMINA PRO.
O sennò ancora meglio mandare la pagina relativa al download.

Che io sono senza e sto provando da almeno 3 giorni lavorativi a scrivere in live chat sia nel sito UK sia nel sito nostro ITA, ma non trovo mai nessuno.. a qualsiasi ora, il bello è che insisto anche e provo a svariate ore ma niente
Per fortuna giovedì mi arriva tanto è già partito e siamo già ad un buon punto
 

Macco26

Expert
Io però per telefono con quelli dell'assistenza Italia ci metto 2 minuti di numero. Magari poi ti mandano il link per email (quella dell'account)
 

-Roberto-

Active member
Io però per telefono con quelli dell'assistenza Italia ci metto 2 minuti di numero. Magari poi ti mandano il link per email (quella dell'account)
Guarda ci ho pure litigato al telefono, prima mi mandano i link che non funzionano, richiamo e dicono che i driver non ci sono ancora perché i sistemi sono troppo nuovi..
. Poi mi mandano dei driver generici e soprattutto quelli della gestione energetica e del controllo RGB non specifici per il mio modello a questo punto ho perso la pazienza e la speranza, non capisco questa grave situazione nella gestione della clientela è solo sintomo di poca serietà.
 

Andre Baldi

Enthusiast
Guarda ci ho pure litigato al telefono, prima mi mandano i link che non funzionano, richiamo e dicono che i driver non ci sono ancora perché i sistemi sono troppo nuovi..
. Poi mi mandano dei driver generici e soprattutto quelli della gestione energetica e del controllo RGB non specifici per il mio modello a questo punto ho perso la pazienza e la speranza, non capisco questa grave situazione nella gestione della clientela è solo sintomo di poca serietà.
Ecco guarda per ora a me non è successo niente ma perché ancora non è arrivato.. alla fine sono riuscito ad avere i driver, ma sicuro non andranno bene
Come esiste anche driver generici ?
se non mi funzionano dovrò chiedergli anche io..
Però staremo a vedere tra due giorni quando arriva, premetto che sono bravo a spippolare quindi se scopro qualche cosa vi aiuterò
 

ChrisCasty

Silver Level Poster
Uguale io, tutti nella stessa barca, se solo ci fossero i driver aggiornati non ci sarebbe nessun problema

EDIT: Come per magia, tutti i driver sono comparsi nella sezione "Scarica" del mio account, senza chiederli, una cosa in meno
 
Last edited:

-Roberto-

Active member
Uguale io, tutti nella stessa barca, se solo ci fossero i driver aggiornati non ci sarebbe nessun problema

EDIT: Come per magia, tutti i driver sono comparsi nella sezione "Scarica" del mio account, senza chiederli, una cosa in meno
Io ho controllato ora e sul mio account i driver non sono disponibili, se qualche gentile utente me li potesse far avere mi farebbe un grande favore.
 

Andre Baldi

Enthusiast
Ci penso io ragazzi che gli ho chiesti via email !

01_Chipset_W10.zip

02_SerialIO_W10.zip

03_VGA_W10.zip

04_Lan_W10.zip

05_Cardreader_W10.zip

06_HIDfilter_W10.zip

07_ControlCenter_W10.zip

08_MEI_W10.zip

09_ANX_W10.zip

10_Audio_W10.zip
 

Macco26

Expert
Curioso alcuni di questi per lo Ionico non ce li abbia, tipo quell'ANX che non so che sia. Anche l'HID filter, che credo serva per l'Airplane mode a me non è arrivato, ma stica, va uguale..
Strano pure che vi abbiano dato solo un driver VGA quando di VGA ne avete due: Intel + Nvidia.
Il Control Center voglio vedere se è una versione dissimile. Io cmq per ora uso quello Eluk.. che è il più aggiornato in assoluto (per Ionico): 3.23.6.
 

Macco26

Expert
Non riesco a capire che versione di CC avete senza installarlo (e non ne ho voglia). Quando finirete, ditemi quale è, di grazia.
Mia (eluk..):
1615904080679.png
 

-Roberto-

Active member
Ci penso io ragazzi che gli ho chiesti via email !

01_Chipset_W10.zip

02_SerialIO_W10.zip

03_VGA_W10.zip

04_Lan_W10.zip

05_Cardreader_W10.zip

06_HIDfilter_W10.zip

07_ControlCenter_W10.zip

08_MEI_W10.zip

09_ANX_W10.zip

10_Audio_W10.zip
Grazie, stasera li scarico reinstallo tutto da capo!
 

-Roberto-

Active member
Ci penso io ragazzi che gli ho chiesti via email !

01_Chipset_W10.zip

02_SerialIO_W10.zip

03_VGA_W10.zip

04_Lan_W10.zip

05_Cardreader_W10.zip

06_HIDfilter_W10.zip

07_ControlCenter_W10.zip

08_MEI_W10.zip

09_ANX_W10.zip

10_Audio_W10.zip
Non sono i driver per Elimina pro... Questi sono per i clevo...
 

Macco26

Expert
Ah ecco.. mi sembravano troppo diversi dagli Ionico.

Senti, fai una cosa.
Vai su google, cerca Monster Tulpar, capati da quel seller turco il tuo laptop con 10750H e RTX3060 e scaricati i driver. O quello o devi passare per PCS, non ci sono santi.
 
Top