Consiglio per configurazione pc ( solo pareri di esperti)

Vale##

Member
Io ho visto dei test fatti con entrambi i processori e in quasi tutti i giochi intel fa quasi 30 fps in più ma come dicevi tu si surriscalda di più.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Io ho visto dei test fatti con entrambi i processori e in quasi tutti i giochi intel fa quasi 30 fps in più ma come dicevi tu si surriscalda di più.
30 FPS ci credo poco. Bisogna valutare parecchi parametri come OC ecc... A livello di FPS stiamo lì, ma non devi guardare la CPU per gli FPS, bensì la GPU.
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Intendevo se c'è un altra sceda video migliore della 3060 ad esempio una amd.
L’equivalente della 3060 è la 6600 XT. Ti consiglio comunque di tenere la 3060 Ti, che ha il Ray Tracing e il DLSS. Inoltre come ti ho già detto, anche per lo streaming le Nvidia vanno meglio
 

Shien

Bronze Level Poster
Giusto per confermarti un attimo..
Calcola che c'è un buon gap di differenza tra la 3060, la 3070, la 3080 etc..
Le Ti vanno a ridurre questo gap tra le differenti schede nelle serie.. tra tutte le Titan, quella 3060 penso sia la miglior riuscita.. ha prestazioni più vicine ad una 3070 che ad una 3060 liscia...
 

AleTax

VALUED CONTRIBUTOR
Giusto per confermarti un attimo..
Calcola che c'è un buon gap di differenza tra la 3060, la 3070, la 3080 etc..
Le Ti vanno a ridurre questo gap tra le differenti schede nelle serie.. tra tutte le Titan, quella 3060 penso sia la miglior riuscita.. ha prestazioni più vicine ad una 3070 che ad una 3060 liscia...
Ed è ciò che ho spiegato più volte all'OP
 
Top