Computer Pagato ma senza NESSUNA CONFERMA ORDINE

Renato

Member
Buonasera spero di risolvere il problema,
oggi ho acquistato un computer al costo di 1065,00 euro
non ho ricevuto nessuna conferma dell'acquisto ma l'importo è stato tolto dalla mia carta prepagata.
Mi sono rivolto all'assistenza dove mi hanno risposto gentilmente ma non ho trovato nessuna soluzione cosa posso fare?
L'importo di 1065,00 euro mi è stato addebitato ma del mio ordine non c'è nessuna traccia.
All'assistenza mi hanno risposto che non hanno il numero di ordine e non possono controllare

Ho visto la contabilità del conto e la lista dei movimenti è c'è scritto questo:

Importo: - 1065,00

Descrizione: PAGAMENTO SU POS ESERCENTI DEL 27/11/2020 ALLE 12:57 c/o pcspecialist.it N. 681249

Data Valuta: 27/11/2020

Spero di risolvere il problema al più presto e che qualcuno dell'assistenza mi contatti,
Scusate ma è normale che mi preoccupo, Grazie
 
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Renato

Member
Buonasera spero di risolvere il problema,
oggi ho acquistato un computer al costo di 1065,00 euro
non ho ricevuto nessuna conferma dell'acquisto ma l'importo è stato tolto dalla mia carta prepagata.
Mi sono rivolto all'assistenza dove mi hanno risposto gentilmente ma non ho trovato nessuna soluzione cosa posso fare?
L'importo di 1065,00 euro mi è stato addebitato ma del mio ordine non c'è nessuna traccia.
All'assistenza mi hanno risposto che non hanno il numero di ordine e non possono controllare

Ho visto la contabilità del conto e la lista dei movimenti è c'è scritto questo:

Importo: - 1065,00

Descrizione: PAGAMENTO SU POS ESERCENTI DEL 27/11/2020 ALLE 12:57 c/o pcspecialist.it N. 681249

Data Valuta: 27/11/2020

Spero di risolvere il problema al più presto e che qualcuno dell'assistenza mi contatti,
Scusate ma è normale che mi preoccupo, Grazie
Non ho intenzione di annulare l'ordine.
Perchè i componenti hardware sono di ottima qualità quindi ho deciso di acquistare con fiducia da pcspecialist.it dopo aver letto le recensioni da parte di altri utenti ma non mi aspettavo un problema del genere.

Ma almeno di essere contattato per risolvere questo problema e sbloccare questo inconveniente.

Esiste un supporto telefonico dedicato ai problemi di natura commerciale relativi ai pagamenti online?

Da parte di pcspecialist.it
Mi sembra strano che il tutto si basi semplicemente sul numero di ordine effettuato
e non al riferimento del pagamento tramite carta di credito ed il nome e il cognome della persona che effettua un acquisto.

Basterebbe controllare questo per sbloccare questo inconveniente.
Attendo ancora di essere contattato da parte del servizio commerciale di pcspecialist.it

Grazie
 
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Renato

Member
Oggi sono stato contattato dall'assistenza di pcspecialist.it ne sono stato molto contento spero che questo contrattempo si risolva al più presto.
E' giusto specificarlo.

Anche perchè le configurazioni hardware tra cui scegliere sono veramente di ottima qualità.

Spero tutto possa essere risolto, grazie per avermi contattato.
 

Renato

Member
Stamattina le poste italiane mi hanno chiamato confermandomi che la merce risulta pagata e contabilizzata sul mio conto oggi in data 1-12-2020

riporto qui la ricevuta:
Importo: - 1065,00

PAGAMENTO ON LINE 27/11/2020 12.57 pcspecialist.it 0333 011 7000 GB N. 681249

spero di risolvere in giornata questo problema con l'assistenza.
anche se nutro poche speranze perchè mi si continua a chiedere il numero di ordine che non ho mai ricevuto.

Le poste italiane hanno specificato che il pagamento:
Importo: - 1065,00

PAGAMENTO ON LINE 27/11/2020 12.57 pcspecialist.it 0333 011 7000 GB N. 681249

e difatti a tutti gli effetti la ricevuta di acquisto è che la transazione è andata buon fine.

continuo a non capire perchè non viene controllato questo numero che poi è la testimonianza del mio avvenuto pagamento e si continua a parlare del numero di ordine visto che in realtà non esiste come mi è stato confermato.

Spero di ricevere al più presto una soluzione da parte di pcspecialist.it

All'assistenza non mi viene richiesto mai nessun dato tipo:
nome e cognome, numero di carta, numero di telefono, ed altre informazioni utili per risolvere questo problema.

Si continua solo a parlare dell'ordine che io non ho mai ricevuto ho chiesto più volte di parlare con chi si occupa dell'amministrazione e il lato commerciale per risolvere il problema ma si parla solo del numero dell'ordine quando questi in realtà non mi è mai stato recapitato nella mia email.
 
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Renato

Member
Ho ricevuto poco fa' la conferma dell'ordine da parte di pcspecialist.it

Ci tengo a precisarlo, perchè non vorrei che in qualche modo chi si trova a leggere il seguente post si faccia un idea sbagliata del servizio offerto.

Quindi grazie per l'avvenuta conferma dell'ordine.
Farò in futuro altri acquisti da voi.

Come ho sempre ribadito la qualità dell'hardware è ottima.
Buona giornata e grazie per la risoluzione dei problemi citati sopra.
 

Fede

Bronze Level Poster
Probabilmente per i pagamenti tipo bonifico devono essere gestiti dalla propria banca e questo necessita qualche giorno di tempo.
 
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