AleTax
VALUED CONTRIBUTOR
Si vede che probabilmente sarebbe dovuto andare in costruzione oggi e sta cosa ha causato un leggero ritardoMostra ancora in Pre-Produzione, ma comunque mi sa che lascio così
Si vede che probabilmente sarebbe dovuto andare in costruzione oggi e sta cosa ha causato un leggero ritardoMostra ancora in Pre-Produzione, ma comunque mi sa che lascio così
Da quello che vedo, hanno riscontrato dei problemi durante la fase di test. Significa che ora cercheranno di risolvere, per poi ripetere il test. Qualora non dovessero riuscire a risolvere, manderanno nuovamente il tuo PC in fase di “costruzione”, dove sostituiranno il componente o i componenti difettosi.Aggiornamento:
Entrato in costruzione il 4 Febbraio, dal 9 in fase di testing.
View attachment 32342
View attachment 32343
Nei dettagli dell'ordine noto che in corrispondenza del sistema operativo c'è questo simbolo.
Può essere che sia solo un problema di software?
Spero che già lunedì entri in spedizione, poi con la fortuna che mi ritrovo (alla fine sono rientrato in quel misero 7% di ordini che superano i 28 giorni) come minimo la spedizione avrà ritardi e verrà consegnata proprio venerdì, quando io andrò via per 3 giorni.
Quella spunta al sistema operativo può essere un indizio? È rimasto 4 giorni in fase di test, non mi sono arrivati aggiornamenti per emailDa quello che vedo, hanno riscontrato dei problemi durante la fase di test. Significa che ora cercheranno di risolvere, per poi ripetere il test. Qualora non dovessero riuscire a risolvere, manderanno nuovamente il tuo PC in fase di “costruzione”, dove sostituiranno il componente o i componenti difettosi.
Potrebbe essere, ti conviene chiamare il supporto PCS domattinaQuella spunta al sistema operativo può essere un indizio? È rimasto 4 giorni in fase di test, non mi sono arrivati aggiornamenti per email
Devo dire che è un PC molto bello. Di che marca ti è capitata la GPU?Il problema nei test riguardava l'RGB.
Spedito il 15, doveva arrivare domani, è arrivato stamattina... quando io non c'ero!
Per fortuna il corriere ha acconsentito di tornare dopo un paio d'ore, altrimenti sarebbe tornato indietro.
Sembrerebbe tutto ok, ad eccezione di una ventola che non è ben registrata e di tanto fa un po' di rumore (dettagli nell'ultimo video).
Queste sono le confezioni (a sinistra la sedia, ancora da montare)
View attachment 32453
Questo è l'interno della confezione (ci è voluto un po' per tirarlo fuori, avevo paura di fare danni)
View attachment 32454
Sotto c'era la confezione con libretto, cavi e accessori
View attachment 32455
View attachment 32456
View attachment 32457
Dopo aver aperto il pannello e rimosso il cuscinetto:
View attachment 32458
Prima accensione:
View attachment 32459
Le altre foto sono troppo grandi, domani vedo di ridimensionarle e posto anche qualche video, compreso quello della ventola
Dalla foto sembra una Palit, ma aspettiamo conferma 😂Che bella Bestia!!!
Mi sembra una Palit la GPU!
Senti la ventola che fa rumore hai capito qual'è? Ogni tanto col trasporto può succedere che le si avvicina troppo un cavetto..
Sai che non lo so?Devo dire che è un PC molto bello. Di che marca ti è capitata la GPU?
Dovrebbe essere quella centrale delle tre frontali, ho anche registrato un video a distanza ravvicinata ma non saprei come allegarlo.Che bella Bestia!!!
Mi sembra una Palit la GPU!
Senti la ventola che fa rumore hai capito qual'è? Ogni tanto col trasporto può succedere che le si avvicina troppo un cavetto..
Comunque sia, le GPU non brandizzate non esistono. Sembra proprio una Palit. In qualsiasi caso puoi chiamare il supporto PCS, te lo diranno loro. In alternativa puoi scaricare un software come MSI Afterburner e ti dirà anche il brand della GPU.Dovrebbe essere quella centrale delle tre frontali, ho anche registrato un video a distanza ravvicinata ma non saprei come allegarlo.
Lo "chassis" delle ventole sembra proprio quello di una Palit, confrontandolo con le foto che vedo in rete. È grave, dottò?