14" FUSION IV

vadpir

New member
Salve a tutti, avrei una domanda generica, in quanto non ho notato nulla sulle foto poste nella pagina di riferimento all'articolo. Vorrei sapere se il 14" Fusion IV , abbia la ventola di raffreddamento, o se almeno esiste un canale d'uscita del calore??? 😅

Ho notato che ci sia il canale d'espulsione di calore sul 15" Fusion IV, sul lato posteriore, quindi immagino che ci sia anche una ventola; invece sul 14" (stesso anche nella serie Lafitè di 14") non ho notato nulla, nemmeno tra scocca e display (anche se lo spazio è molto ridotto ed il raffreddamento sarebbe solo teorico!).

Spero di avere una risposta vera dal personale del'azienda o cliente che ne abbia uno!


Grazie
Saluti
 

Val3

Moderator
Staff member
Moderator
Ciao,

Ho appena verificato col tecnico e posso confermare che lo chassis ha 2 due ventole.

Il raffreddamento sui portatili sono personalizzati.
 

vadpir

New member
addirittura 2 ventole 🤔, mi sembra un po esagerata la cosa; forse su un 15" potrebbero anche starci avendo componenti più forti e maggior spazio a disposizione, ma su un 14", la vedo poco fattibile. capisco che sui portatili il raffreddamento possa essere personalizzato, ma comunque entro certi limiti; con qualche foto dell'assemblaggio del portatile potrebbe essere opportuna per avere un idea più chiara di com'è, ed anche di come poter eseguire una manutenzione ordinaria da soli.

Grazie
 
Top