17.3" RECOIL III GTX

Il laptop per gaming definitivo


Ti presentiamo il Recoil III GTX da 17,3”, la versione più grande di uno dei nostri migliori laptop, dotato di una cornice dello schermo estremamente sottile e pensato per offrire la massima portabilità e le migliori performance possibili. Con processori Intel® Core™ di ottava generazione e schede grafiche della serie NVIDIA GeForce 10, preparati per un computer performante che lavora alla velocità della luce ed è incredibilmente portatile

Configura ora

Processori Intel® Core™

Prestazioni di Nona Generazione

La famiglia di processori Intel® Core™ di nona generazione, l'ultima generazione di processori Intel, è ricca di straordinarie funzionalità e miglioramenti. Che si tratti di una fantastica esperienza di gioco con livestreaming e registrazione dei momenti salienti senza interruzioni, o di creazione e condivisione con meno tempi di attesa, la nuova generazione di processori è pronta per portare le tue attività al livello successivo.

La sua potenza e reattività senza precedenti, unite a un’intuitiva sicurezza integrata, ti consentono di lavorare, giocare e creare alla velocità e con la fluidità che desideri.

Grafica NVIDIA® GeForce®

Piccolo carico. Grande gioco.


Il gaming è uno stile di vita. Uno stile di vita che non dovrebbe tenerti incatenato a una scrivania.

Il 17.3 "Recoil GTX è disponibile per la configurazione con schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, GTX 1060 o 1660 Ti, che combinano design all'avanguardia con prestazioni sorprendenti.

Archiviazione ad alte prestazioni

Riduci i tempi di caricamento


Con la vasta gamma di opzioni di archiviazione disponibili, avrai la certezza di poter installare la tua intera libreria di giochi e portarla sempre con te. Raggiungi velocità senza precedenti con le opzioni delle unità SSD M.2, che consentono di raggiungere tempi di trasferimento fino a 3500 MB/s.

RAM configurabile

Riduci i tempi di caricamento


Personalizza la memoria del Recoil III GTX secondo le tue esigenze grazie al supporto di fino a 32 GB, con la possibilità di scegliere tra 2133 MHz e 2400 MHz di velocità. Equipaggiato con tecnologia DDR4, offre prestazioni più elevate, maggiore capacità DIMM e una migliore integrità dei dati mantenendo allo stesso tempo un ridotto consumo di energia.

Tastiera meccanica di precisione

Velocità di attuazione superiore rispetto alle tastiere standard


Assicurati che ogni pressione dei tasti sia registrata dal sistema con la tastiera meccanica multicolore del Recoil III GTX. Potrai contare su una durabilità stimata di 20-50 milioni di pressioni. E con fino all’8,7% di peso in meno sui tasti necessario per attivarli, ne guadagnerai in rapidità potendo passare velocemente da un comando all’altro. La tastiera meccanica del Recoil II dispone di tecnologia rollover N-key, che permette al laptop di registrare la pressione di più tasti allo stesso tempo. Non perdere più un colpo sulla tastiera e muoviti con sicurezza nei tuoi giochi preferiti, anche nelle situazioni più complicate.

Pieno controllo RGB

Con illuminazione RGB individuale dei tasti


Prendi il pieno controllo dell'illuminazione grazie al software Centro di controllo. Con una lista di opzioni tra cui scegliere, puoi personalizzare la tastiera come preferisci. Grazie alla possibilità di salvare i profili, puoi creare setup specifici per ciascun umore e ambiente.

Cornice estremamente sottile

Design all’avanguardia


Il Recoil III GTX è dotato della cornice più sottile disponibile all’interno della nostra gamma di laptop. Ti offriamo l'esperienza dello schermo più grande possibile riducendo la cornice al minimo indispensabile e permettendoti di concentrarti solo sul gioco e l’intrattenimento.

Connessioni


  • 1. Lettore schede 2 in 1 (SD/MMC)
  • 2. 2 x USB 3.1
  • 3. Slot per lucchetto di sicurezza Kensington
  • 4. Porta Ethernet RJ-45t
  • 5. USB 2.0
  • 6. Ingresso microfono da 3,5 mm
  • 7. Uscita cuffie da 3,5 mmt
  • 8. 2 porte mini display 1.3
  • 9. Porta HDMI
  • 10. USB 3.1 di tipo C
  • 11. Alimentazione CC

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.