17.3" Optimus Pro Serie

Veloce, potente e professionale

Acquista ora

Configura il tuo nuovo laptop da 17,3 pollici Optimus PRO Series con processori Intel® Core™ di decima generazione e schede grafiche NVIDIA® GeForce® RTX per ottenere potenti esperienze di gaming in qualsiasi ambiente.

Processori Intel® Core di 10º Generazione

I laptop dotati di Intel® Core™ di decima generazione vantano prestazioni pari quelle di un computer fisso. Completa le attività più velocemente e connettiti più rapidamente grazie alla tecnologia turbo boost 3.0 incredibilmente veloce, alla memoria Intel® Optane™ accelerata e all'hyper-threading. Vivi e condividi la migliore esperienza di gaming esistente.

PRESTAZIONI FINO...

  • 6

    Core

  • 12

    Thread

  • 5.00Ghz

    Frequenza Max Turbo

Cornici incredibilmente sottili

Per merito dimensioni ridotte delle cornici, lo spazio disponibile sullo schermo è massimizzato, quindi il divertimento e il gameplay saranno le uniche cose su cui dovrai concentrarti. In combinazione con frequenze di aggiornamento di 144Hz, la Optimus PRO Series da 17,3 pollici offre uno screen tearing ridotto ed effetti visivi incredibilmente realistici anche in movimento.

  • 144hz

    Frequenza di aggiornamento

  • 1920 x 1080

    Full HD

  • 17.3"

    Schermo panoramico

NVIDIA® GeForce® RTX Grafica

Con una scelta di schede grafiche che include NVIDIA® GeForce® GTX 1650-TI & RTX 2060, assembla il tuo nuovo laptop da gaming per ottenere prestazioni incredibilmente veloci e silenziose. Sfida i titoli più popolari e stimolanti del momento con gameplay fluido e senza tearing, oppure riproduci in streaming i tuoi film preferiti in alta qualità cinematografica.

Tastiera retroilluminata multicolore RGB

Controlla l'ambiente che ti circonda con la tastiera e il tastierino numerico retroilluminati multicolore RGB. Scegli tra le numerose opzioni di colore nel centro di controllo e le impostazioni di luminosità regolabili in base a come ti senti.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.