AMD Radeon RX 5600XT

La scheda grafica definitiva per giocare a 1080p

Impostazioni ultra. Prestazioni ultra. L'esperienza di gaming definitiva.

Le nuovissime Radeon RX 5600 XT e Radeon RX 5600 con architettura RDNA garantiscono prestazioni da gioco estreme a 1080p. Vivi un'esperienza di gaming incredibilmente immersiva, personalizzabile e ad alta fedeltà. Gioca al meglio con la serie Radeon RX 5600.

Configura ora

DNA per gaming estremo

La scheda video AMD Radeon™ RX 5600 XT è stata progettata per assicurare l'esperienza di gioco definitiva a 1080p. Metti al massimo le impostazioni per aumentare la fedeltà e migliora le prestazioni di gioco con un framerate più alto e tempi di risposta ultra veloci. Sfrutta la potenza dell'acclamata architettura RDNA, il cuore dell'avanzato processo tecnologico a 7 nm di AMD, della memoria GDDR6 ad alta velocità e del supporto per PCI® Express 4.0 per ottenere l'esperienza di gioco definitiva ed incredibilmente reattiva a 1080p.

Fedeltà di gioco, accelerata

La scheda video AMD Radeon™ RX 5600 XT offre un'esperienza di gaming ad alta fedeltà grazie ad esplosioni, fisica ed effetti luce al massimo del realismo. L'architettura RDNA è stata progettata per migliorare significativamente funzionalità quali FidelityFX, Radeon™ Image Sharpening3 e Integer Display Scaling6 per garantire prestazioni eccezionali ed esperienze di gioco bellissime.

Radeon Image Sharpening

Il Radeon Image Sharpening unisce lo sharpening basato sul contrasto con l'upscaling della GPU per creare immagini nitide e dettagliate con riduzioni insignificanti delle prestazioni.3 Ora supporta DirectX® 9, 11 e 12.

Integer Display Scaling6

Gioca a grandi classici e vivi un esperienza rétro effettuando lo scaling delle immagini a video da un pixel a quattro (o più) per un'esperienza di gioco con grafica in stile rétro.

Gameplay ad alta reattività

Radeon™ Boost5 migliora le prestazioni e la fluidità quando vengono rilevati movimenti rapidi del mouse, riduce dinamicamente la risoluzione dell'intero frame per aumentare gli FPS, riducendo leggermente la qualità percepita.

Radeon™ Anti-Lag

La funzione Radeon™ Anti-Lag7 aiuta a ridurre al minimo il tempo di risposta dello schermo dopo la pressione di un tasto o un movimento del mouse.

Radeon™ Anti-Lag può aumentare la velocità di risposta fino a 1,4x per un dato framerate. Questa è una funzionalità imperdibile per tutti i gamer o i professionisti di eSport. Ora supporta anche DirectX® 9, 11, 12 e Vulkan®

“When every frame counts, and every click matters, having Radeon Anti-Lag enabled to vastly improve click-to-response rates is a no-brainer, and a must-have for elite gamers.”

Tim ‘Nemesis’ Lipovšek, League of Legends

Prova il gaming adrenalinico

L'ultima versione del Radeon™ Software Adrenalin 2020 Edition offre un'esperienza utente completamente ridisegnata per sfruttare completamente il potenziale della tua GPU, con driver "day-0" ottimizzati per i giochi appena usciti ed un'esperienza di gioco completamente personalizzabile.

  1. La tecnologia Radeon FreeSync richiede monitor e schede AMD Radeon™ entrambi dotati di supporto FreeSync. Per tutti i dettagli, visita www.amd.com/freesync prima di acquistare, verifica la compatibilità con il produttore del tuo sistema. GD-127
  2. FreeSync 2 HDR non richiede monitor con HDR; il driver imposta il monitor in modalità nativa quando individua contenuti HDR con supporto FreeSync 2 HDR. Altrimenti, i contenuti HDR richiedono che il sistema venga configurato con componenti interamente compatibili con la tecnologia HDR, inclusi scheda grafica, driver grafici e applicazioni. I contenuti video devono essere resi in HDR e visualizzati con un lettore HDR-ready. I contenuti in modalità finestra richiedono il supporto del sistema operativo. GD-105
  3. Radeon™ Image Sharpening è compatibile con DirectX 11, 12 e le API Vulkan e DirectX 9 solo per la serie RX 5000 e su Windows 10. L'hardware compatibile include GCN e le nuove dGPU per consumer, Ryzen 2000 e APU successive, incluse configurazioni con schede video ibride o rimovibili. mGPU non supportate. GD-156
  4. Radeon™ Image Sharpening è compatibile con DirectX 11, 12 e le API Vulkan e DirectX 9 solo per la serie RX 5000 e su Windows 10. L'hardware compatibile include GCN e le nuove dGPU per consumer, Ryzen 2000 e APU successive, incluse configurazioni con schede video ibride o rimovibili. mGPU non supportate. GD-156
  5. Radeon™ Boost è compatibile solo con Windows 7 e 10 su alcuni titoli selezionati. L'hardware compatibile include la RX 400 e dGPU consumer più recenti, Ryzen 2000 e APU più recenti, incluse configurazioni con schede video ibride or rimovibili. mGPU non supportate. Per l'elenco dei titoli compatibili consulta: https://www.amd.com/en/technologies/radeon-boost. GD-158
  6. Integer Display Scaling è compatibile con Windows 10. L'hardware compatibile include GCN e le nuove dGPU per consumer, Ryzen 2000 e APU successive, incluse configurazioni con schede video ibride or rimovibili. GD-154
  7. © 2019, Epic Games, Inc. Epic, Epic Games, il logo Epic Games, Fortnite, il logo Fortnite, Unreal, Unreal Engine 4 e UE4 sono marchi o marchi registrati di Epic Games, Inc. negli Stati Uniti d'America e altrove. Tutti i diritti riservati.

    © 2020 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo AMD Arrow, Radeon, FreeSync e la combinazione degli stessi, sono tutti marchi registrati di Advanced Micro Devices, Inc.

    © 2019 IPerion, LLC. Pubblicato e distribuito da 2K. Gearbox, Borderlands e i loghi di Gearbox Software e Borderlands sono marchi registrati usati per gentile concessione di Gearbox Software, LLC. 2K e il logo 2K sono marchi registrati di Take-Two Interactive Software, Inc. Tutti i diritti riservati.

    Portions © 2019 Microsoft. Microsoft, Gears of War e Xbox sono marchi del gruppo di compagnie di Microsoft.

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.