AMD Radeon RX 5700 Series

Infrangi le regole

Progettate da zero per offrire prestazioni eccezionali a 1440p e gaming ad alta fedeltà.

Una grande esperienza di gioco si crea infrangendo le regole. Le schede video AMD Radeon™ serie RX 5700 sfruttano la nuovissima architettura RDNA e sono state progettate da zero per offrire prestazioni eccezionali a 1440p e un'eccellente efficienza energetica per un gaming ad alta fedeltà.

Configura ora

Gioca a Gears 5 e a oltre 100 giochi per PC**

Acquista schede video AMD Radeon™ o processori Ryzen™ prescelti e ottieni 3 mesi di Xbox Game Pass per PC.

Ulteriori informazioni

AMD Radeon™ RX 5700 XT GPU

Le prestazioni delle GPU AMD Radeon RX 5700 XT riflettono la bellezza del loro aspetto. Potenzia la tua postazione di battaglia con un esoscheletro in metallo per la dissipazione del calore accompagnato da un desing reinventato dai dettagli rifiniti. Una grande esperienza di gaming si crea infrangendo le regole. Sfrutta le tecnologie e l'esperienza del leader del settore e goditi un'esperienza di gioco accelerata e su misura per te.

Una nuova ed estrema architettura RDNA

Le schede grafiche AMD Radeon™ serie RX 5700 sfruttano la nuovissima architettura RDNA, il cuore della tecnologia avanzata a 7nm di AMD. L'RDNA dispone di fino a 40 Compute Units completamente ridisegnate, in grado di offrire prestazioni incredibili, IPC potenziati fino a quattro volte, nuove istruzioni più adatte agli effetti visivi, come luce volumetrica, effetto sfocato e profondità di campo, e gerarchie di cache multilivello per latenze drasticamente ridotte e per un gaming altamente reattivo. L'architettura RDNA è compatibile con DisplayPort 1.4, dotato di tecnologia Display Stream Compression per garantire frequenze di aggiornamento estreme e risoluzioni all'altezza dei monitor all'avanguardia, per un'esperienza di gioco incredibilmente immersiva.

Fedeltà di gioco, accelerata

Le schede grafiche Radeon RX 5700 offrono un'esperienza di gioco ad alta fedeltà per esplosioni, fisica ed effetti di luce immersivi, in grado di dare vita ad un grande realismo. L'architettura RDNA ad alte prestazioni è stata pensata per potenziare drasticamente funzionalità come il Radeon™ Image Sharpening, il FidelityFX, il TressFX, il TrueAudio Next, e VR technologies3 per garantire massime prestazioni e fantastiche esperienze di gioco.

Dinamiche di gioco immersive

Passa al livello superiore della tua esperienza di gioco. Goditi un gaming senza rallentamenti né strappi grazie alle tecnologie AMD Radeon FreeSync™1 e FreeSync™ 2 HDR2, disponibili in oltre 700 monitor. Ottieni un vantaggio competitivo con latenze di input ridotte grazie al sistema Radeon™ Anti-Lag, in grado di offrire tempi di risposta ultra rapidi per i tuoi e-Sport preferiti. Il più recente software Radeon™ scatena tutto il potenziale della tua GPU, con driver day-0 ottimizzati per i giochi più recenti e per un'esperienza di gioco altamente personalizzabile.

  1. La tecnologia Radeon FreeSync richiede monitor e schede AMD Radeon™ entrambi dotati di supporto FreeSync. Per tutti i dettagli, visita www.amd.com/freesync prima di acquistare, verifica la compatibilità con il produttore del tuo sistema. GD-127
  2. FreeSync 2 HDR non richiede monitor con HDR; il driver imposta il monitor in modalità nativa quando individua contenuti HDR con supporto FreeSync 2 HDR. Altrimenti, i contenuti HDR richiedono che il sistema venga configurato con componenti interamente compatibili con la tecnologia HDR, inclusi scheda grafica, driver grafici e applicazioni. I contenuti video devono essere resi in HDR e visualizzati con un lettore HDR-ready. I contenuti in modalità finestra richiedono il supporto del sistema operativo. GD-105
  3. I prodotti Radeon VR Ready Premium sono schede video Radeon selezionate che soddisfano o superano le specifiche consigliate da Oculus Rift o HTC Vive. È necessario soddisfare anche altre specifiche hardware (CPU compresa ) e di sistema raccomandati da Oculus Rift o HTC Vive per garantire il corretto funzionamento dei visori compatibili. Questi criteri possono cambiare senza preavviso man mano che nuove tecnologie di realtà virtuale, visori, hardware e software VR vengono sviluppati e/o si rendono disponibili. I produttori di PC/sistemi possono modificare le configurazioni, cambiando i risultati / le prestazioni di realtà virtuale.
    Chiedi al produttore del PC o del sistema per confermare l'idoneità per la realtà virtuale.
    GD-102
  4. * Offerta disponibile tramite rivenditori partecipanti per acquisti idonei effettuati dall'1 luglio 2019 al 10 marzo 2020 oppure fino a esaurimento dei coupon disponibili, a seconda di quale evento si verifichi prima. Offerta nulla ove proibita per legge. Termini completi dell'offerta su www.amdrewards.com/terms. Game Pass per PC: più di 100 Giochi per PC disponibili a partire da agosto 2019. Gears 5 disponibile nell'autunno 2019. Il codice di Game Pass deve essere riscattato entro il 30 giugno 2020. Massimo un abbonamento in promozione di 3 mesi per account Microsoft su un periodo di 12 mesi. Richiede l'app Xbox (beta) e Windows 10 (con aggiornamenti). Si applicano limitazioni di età e requisiti di sistema. Il catalogo dei giochi varia nel tempo. Scopri di più su Xbox.com/gamepass.

    Gears 5 è classificato come ESRB “M” per il contenuto per adulti e PEGI non è ancora classificato. Può includere contenuti inappropriati per i bambini.

    Consulta ESRB.org, PEGI.info o la tua organizzazione regionale di classificazione dei giochi.

    Portions © 2019 Microsoft. Microsoft, Gears of War e Xbox sono marchi del gruppo di compagnie di Microsoft.

    Borderlands 3 è © 2019 IPerion, LLC, e pubblicato e distribuito da 2K. Gearbox e Borderlands, nonché i loghi Gearbox Software e Borderlands sono marchi registrati e utilizzati per concessione di Gearbox Software, LLC. 2K e il logo 2K sono marchi registrati di Take-Two Interactive Software, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

    © 2019 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo AMD Arrow, Ryzen, Radeon e la combinazione degli stessi, sono marchi di Advanced Micro Devices, Inc.

Recommended Specs

Utilizziamo i cookie per offrire un servizio migliore. Puoi continuare la navigazione o leggere la nostra informativa sulla privacy qui.